Questura di Padova: Blitz della Polizia nell’ex cantiere del Pp1. Arresti e denunce per droga

Blitz della Polizia nell'ex cantiere del Pp1. Arresti e denunce per droga

Nelle prime ore di ieri mattina gli agenti della Questura di Padova, coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine del Veneto e unità cinofila, hanno fatto un blitz nell’ex cantiere del Pp1, nei pressi di Piazza Salvemini, diventato rifugio di tossici e spacciatori.

Alla vista della Polizia, un cittadino nigeriano che era in procinto di entrare all’interno dell’area dismessa, si è dato a prec…ipitosa fuga ma è stato prontamente bloccato da due agenti. L’uomo è stato perquisito, addosso gli operatori gli hanno trovato oltre 130 grammi di eroina destinati allo spaccio.

Le manette sono scattate anche nei confronti di uno straniero tunisino che è stato trovato dentro il cantiere, su di lui pendeva un rintraccio per un ordine di carcerazione per reati connessi allo spaccio. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di diverse dosi di eroina.

Al controllo di polizia non è sfuggito neanche un altro tunisino che, trovato in possesso di due boccette di metadone, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Nel corso dell’attività gli investigatori della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino marocchino che era fuggito verso la Stazione.
Una volta bloccato, lo spacciatore è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato con 10 dosi di eroina pronti per essere smerciati.

I controlli di Polizia continueranno nei prossimi giorni

(Questura di Padova)