Volocom si riconferma come fornitore per la rassegna stampa di Saipem

(Milano) – Milano, 21 febbraio 2018 – Volocom si riconferma come fornitore per la rassegna stampa di Saipem, uno dei leader mondiali nei servizi per il settore energetico.

Grazie alla Suite VoloPress, Volocom consente ai propri Clienti di seguire con continuita’ i temi di interesse in modo integrato sui diversi canali informativi e di comunicare in modo consapevole e informato, in particolare:

– fornendo un servizio di Rassegna Stampa aziendale innovativo, tempestivo e di elevata qualita’;

– monitorando e analizzando gli eventi in tempo reale per gestire in modo tempestivo la comunicazione.

Il Servizio di Rassegna Stampa di Volocom garantisce una massiva efficienza ed efficacia nelle attivita’ quotidiane degli uffici stampa, ha tra i principali punti di forza la capacita’ di integrare in un’unica soluzione notizie provenienti da canali eterogenei: stampa, quotidiani e periodici, specializzati e generalisti, web, blog, Twitter e canali video.

Altra grande innovazione sta nella capacita’ di rispondere alle esigenze di produzione e impaginazione creando output diversificati in base alle esigenze di ciascun utente, in funzione dell’applicazione/device di destinazione, mettendo a disposizione dei lettori un accesso tramite SFOGLIATORE delle varie testate/edizioni, un comodo formato PDF e un formato ottimizzato per i device mobili.

“I servizi di Rassegna Stampa Volocom – spiega Valerio Bergamaschi, Amministratore Unico di Volocom — sono di elevata flessibilita’ e configurabilita’ sulla base dello specifico cliente. Mettiamo a disposizione del cliente un portale personalizzabile che rappresenta la sintesi di tutti i servizi informativi e che rappresenta il punto di riferimento per la redazione che puo’ accedere ai servizi disponibili in modo facile, sicuro e guidato”

Volo.com

Volo.com ( www.volocom.it ) e’ tra i leader italiani nei servizi di monitoraggio, alerting e rassegna stampa multimediale. I servizi della suite VoloPress sono gli unici servizi di acquisizione, organizzazione e analisi delle news basati su una piattaforma di Knowledge Management. Volo.com aderisce al Repertorio PromoPress ed e’ certificata ISO 9001:2015 per la Progettazione, Realizzazione e Implementazione di sistemi software per il Knowledge Management e per la gestione delle informazioni per la Rassegna Stampa multimediale. Per qualsiasi informazione: [email protected] – 0289453024.

SaipeM

Saipem (www.saipem.com) e’ uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attivita’ in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Saipem fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base ‘EPC – e/o ‘EPCI – (chiavi in mano’) e dispone di capacita’ distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)