M’ILLUMINO DI MENO: LE INIZIATIVE DI LEGAMBIENTE

Legambiente Padova>Legambiente Padova aderisce aem>M’illumino di meno/em>, organizzandovenerdi’ 23 febbraio/unacena a lume di candela/aa href=”http://www.casanapadova.org/” target=”_blank”>Ca’ Sana/, un ristorante biologico e vegetariano poco lontano dalBasso Isonzo/, luogo simbolo per le battaglie in difesa del suolo (vedia href=”appello_eco_2018″ target=”_blank”>l’appelloper la riqualificazione ecologica di Padova).Per concludere della buona musica, rigorosamente in acustico con il trioJazzSkylark/.Chi si iscrivera’ a Legambiente in serata, avra’ uno sconto sulla cena./div>
M’ILLUMINO DI MENO: LE INIZIATIVE DI LEGAMBIENTE

21/02/2018
Legambiente Padova aderisce a M’illumino di meno, organizzando venerdì 23 febbraio una cena a lume di candela a Ca’ Sana, un ristorante biologico e vegetariano poco lontano dal Basso Isonzo, luogo simbolo per le battaglie in difesa del suolo (vedi l’appello per la riqualificazione ecologica di Padova). Per concludere della buona musica, rigorosamente in acustico con il trio Jazz Skylark. Chi si iscriverà a Legambiente in serata, avrà uno sconto sulla cena.

L’invito è quello di andare a Ca’ Sana tutti insieme in bicicletta, mezzo principe della mobilità sostenibile. Per la biciclettata M’Illumino un po’ appuntamento in piazza delle Erbe alle ore 19: si percorreranno 5 km quasi interamente su pista ciclabile fino a Ca’ Sana. Lungo il percorso ci sarà una sosta per illuminare in modo ambientalista un tratto di ciclabile di cui Legambiente da tempo chiee la messa in sicurezza. Chi partecipa è invitato a venire con bici ben illuminate: lucette, lampade frontali, catarinfrangenti …. Per farsi vedere, per la sicurezza di tutti e per chiedere maggiori attenzione verso i ciclisti.

Per informazioni e prenotare la cena del 23 febbraio, scrivete a [email protected], specificando se si prende parte anche alla biciclettata.

Categoria: comunicati stampa | volontariato

{po4] html}

Be the first to comment on "M’ILLUMINO DI MENO: LE INIZIATIVE DI LEGAMBIENTE"

Leave a comment