Forbes Travel Guide annuncia il premio star rating 2018

– 199 hotel in tutto il mondo vengono insigniti dell’ambito premio Five-Star; 27 nuovi hotel ottengono per la prima volta il massimo riconoscimento

Assegnato per la prima volta in 15 nuove destinazioni, e con il piu’ ampio e diversificato gruppo di vincitori, il Premio continua la sua espansione globale in Medio Oriente e Africa

Il Medio Oriente debutta con quattro hotel Five-Star, 21 Four-Star e sei Recommended; Il Sud America ottiene il suo primo hotel Five-Star

Nel 2018 cade il 60o anniversario di Forbes Travel Guide; Forbes Travel Guide annuncia la riprogettazione del suo sito Web

In occasione di un traguardo cosi’ importante come il suo 60o anniversario, Forbes Travel Guide ha rivelato oggi il suo 60o elenco di vincitori del premio Star Rating in tutto il mondo, portando avanti un approccio da sempre straordinariamente selettivo per premiare le proprieta’ piu’ raffinate al mondo e il servizio piu’ cortese e intuitivo.

I vincitori del premio 2018 includono 27 nuovi hotel Five-Star, 70 nuovi hotel Four-Star e 76 nuovi hotel nella categoria Recommended. Sono stati inoltre premiati per la prima volta cinque ristoranti Five-Star, 24 Four-Star e 10 Recommended. Nell’elenco figurano inoltre cinque nuove spa Five-Star e 29 nuove spa Four-Star. Visualizza qui l’elenco completo dei vincitori.

Forbes Travel Guide valuta ora proprieta’ in 50 paesi nelle Americhe e in Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. Le destinazioni internazionali aggiunte di recente per il 2018 includono: Abu Dhabi, Amsterdam, Aruba, Chengdu, Dubai, Hokkaido, Giamaica, Kuala Lumpur, Madrid, Marrakech, Okinawa, Panama, Praga, Sanya e Vienna. In occasione del suo 60o anniversario, Forbes Travel Guide si appresta ad estendere le sue ispezioni in ben 60 paesi in vista del premio Star Rating 2019.

“Questo e’ un anno speciale per Forbes Travel Guide. Il nostro anniversario celebra 60 anni impressionanti trascorsi al servizio degli hotel e dei loro ospiti”, ha dichiarato Gerard J. Inzerillo, direttore esecutivo di Forbes Travel Guide. “Come la piu’ attendibile delle fonti di informazioni per i viaggiatori, portiamo avanti la nostra missione che e’ quella di valutare il lusso in tutto il mondo. Siamo felici di annunciare i vincitori del riconoscimento Star Rating 2018, un elenco straordinario di hotel, ristoranti e spa con una cultura del servizio all’insegna dell’eccellenza. E’ il gruppo piu’ ampio e piu’ internazionale di proprieta’ Star-Rating nella storia della nostra societa’. Ci congratuliamo con queste proprieta’ per la loro dedizione a un servizio di eccellenza”.

In occasione del suo anniversario, Forbes Travel Guide ha ufficialmente svelato il nuovo sito Web, forbestravelguide.com, dopo un ampio intervento di riprogettazione per renderlo piu’ intuitivo per i dispositivi mobili e per presentare al meglio la sua collezione globale di proprieta’ Star Rating.

Per celebrare i premi di quest’anno, i vincitori Star Rating sono stati invitati al Verified, The Forbes Travel Guide Luxury Summit che si terra’ al Beverly Hilton di Beverly Hills il 27 e 28 febbraio. Al summit sara’ presente l’all-star team degli chef, tra cui: Geoffrey Zakarian e Wilfrid Hocquet, Georgie, Beverly Hills; Jean-Georges Vongerichten e Richard Archuleta, Jean-Georges Beverly Hills; William Bradley, Addison Restaurant, San Diego; Samir Roonwal, The Blvd, Beverly Hills; Hilary Henderson, CUT, Beverly Hills; Kaleo Adams, The Polo Lounge, Beverly Hills; Giuseppe Manco, The Restaurant al Mr. C, Beverly Hills; Craig Strong, Studio, Laguna Beach; Hugo Bolanos, Wolfgang Puck, Hotel Bel-Air, Beverly Hills e Derek Poirier, Valrhona. Lo Champagne Mo?t & Chandon, sponsor ufficiale di Forbes Travel Guide per il 2018, verra’ servito in occasione dei festeggiamenti.

A gettare ancora piu’ luce sui 60 anni trascorsi da Forbes Travel Guide nel settore dei viaggi, la suggestiva Pan Am Experience atterrera’ al Verified e fara’ rivivere ai partecipanti il glorioso passato dei voli Pan Am con una cena evento ispirata ai fasti e allo stile della storica compagnia aerea.

FATTI PRINCIPALI, TENDENZE E DIVERTENTI ANNEDOTI PER IL 2018

Per informazioni dettagliate sulla modalita’ di assegnazione delle valutazioni Star Rating di Forbes Travel Guide, fai clicqui.

Per vedere l’elenco completo dei vincitori Star Rating 2018 di Forbes Travel Guide, fai clicqui.

INFORMAZIONI SU FORBES TRAVEL GUIDE

Forbes Travel Guide e’ l’unico sistema di valutazione internazionale e indipendente per gli hotel, i ristoranti e le spa di lusso. Nata nel 1958 come Mobil Travel Guide, la societa’ e’ l’ideatrice del primo sistema di valutazione Five-Star negli Stati Uniti. Oggi, gli ispettori professionisti di Forbes Travel Guide viaggiano in tutto il mondo in totale anonimato per valutare le proprieta’ rispetto a 900 standard obiettivi e rigorosi. Le recensioni, le storie di viaggio quotidiane e le valutazioni Star Rating annuali della societa’ assistono i viaggiatori esigenti nella scelta delle migliori destinazioni per i loro viaggi di lusso. Per ulteriori informazioni su Forbes Travel Guide, visita forbestravelguide.com.

Connettiti a Forbes Travel Guide:

Instagram: http://www.instagram.com/ForbesTravelGuide

Twitter: http://www.twitter.com/ForbesInspector

Facebook: http://www.facebook.com/ForbesTravelGuide

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)