UPA Padova: Seminario gratuito sul mercato elettronico della Pubblica amministrazione

Incontro di approfondimento sul Mepa il 28 febbraio in Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Padova promuove un seminario, rivolto alle imprese e alle Pubbliche Amministrazioni del territorio, dove  intende illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del MePA e gli strumenti di acquisto messi a disposizione dal Programma.

L’appuntamento è per mercoledì 28 febbraio a partire dalle ore 14.00 presso il Centro Conferenze della Camera di Commercio in Piazza Zanellato a Padova (zona Stanga). 

ll Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.

Da agosto 2017 le categorie di abilitazione sul MePA sono state estese in vista della disposizione del nuovo Codice dei Contratti che prevede che, entro il 18 Ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell’ambito delle procedure telematiche debbano essere eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici

Programma e modalità di iscrizioni on line cliccando QUI


Anche Confartigianato Padova è Sportello Mepa, sia per iscriversi per la prima volta, sia per caricare un eventuale catalogo. Per maggiori informazioni: [email protected]


(UPA di Padova)