FreeMove da’ energia alle attivita’ real time di Eaton attraverso telecomunicazioni mobili integrate

– FreeMove e’ stata scelta dall’azienda di gestione di forniture energetiche Eaton per accelerare ed espandere i propri flussi di lavoro in tutta Europa grazie a servizi mobili gestiti di alta qualita’.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/456516/FreeMove_Logo.jpg )

In qualita’ di leader mondiale delle tecnologie, Eaton aiuta i propri clienti a gestire energia elettrica, idraulica e meccanica in modo piu’ efficiente, sicuro e sostenibile. Le comunicazioni ad alte prestazioni, affidabili e senza interruzioni sono essenziali per costruire solide relazioni e fornire il servizio che i clienti si aspettano.

Oltre a maggiore chiarezza e controllo sui propri contratti mobili in ciascun paese, Eaton era alla ricerca di una gestione semplificata dei servizi che offrisse una connettivita’ economicamente vantaggiosa ma di migliore qualita’, e una piattaforma per gli sviluppiu’ futuri. In qualita’ di principale organizzazione mondiale di telecomunicazioni mobili, FreeMove sincronizza le conoscenze e le capacita’ dei suoi membri, Orange, Telecom Italia, Deutsche Telekom e Telia Company, fornendo servizi di rete e servizi accessori ai principali paesi europei in cui opera Eaton. Il nuovo accordo ridurra’ in modo significativo la complessita’ e consentira’ un piu’ stretto livello di collaborazione.

Ad oggi FreeMove opera come unico fornitore di Eaton in 12 paesi, offrendo relazioni centralizzate, tariffe armonizzate e un unico punto di contatto all’interno della struttura globale di gestione dei contratti, il tutto supportato da un accordo globale a livello internazionale.

“Eaton mette a disposizione dei suoi clienti in tutto il mondo le piu’ recenti innovazioni da oltre 100 anni. Siamo orgogliosi di contribuire alla sua crescita in Europa fornendo servizi mobili internazionali che garantiscono la produttivita’ dei dipendenti e un’agevole interazione con i clienti”, ha dichiarato Stephan Fauser, General Manager di FreeMove.

Matthieu Vital Durand, EMEA Category Manager presso Eaton, ha affermato: “L’offerta complessiva e competitiva di FreeMove e’ stata il fattore decisivo. La reportistica centralizzata e il piano di implementazione sono stati fondamentali. Ci auguriamo di avviare una lunga collaborazione con FreeMove”.

Informazioni su FreeMove

FreeMove e’ un’alleanza tra operatori di telefonia mobile che combina le capacita’ sul piano nazionale di Orange, Deutsche Telekom, Telecom Italia e Telia Company. La sua missione e’ fornire servizi di telefonia mobile internazionali di alta qualita’ a clienti multinazionali, sincronizzando le competenze e le capacita’ degli operatori che la compongono. I servizi offerti includono connettivita’ di altissimo livello, accordi commerciali semplificati, assistenza clienti dedicata e servizi a valore aggiunto nei mercati di operativita’. Per maggiori informazioni visitare il sito web http://www.freemove.com.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)