Carnevale: a venezia va in scena carnival nights live 2018 all’hard rock cafe (3)

(AdnKronos) – Il loro traguardo e sempre quello di spingere al massimo il rock ‘n’ roll ed il blues minimale in un’atmosfera densa di energia positiva, canzoni d’amore che puzzano di vecchi Fender, adrenalina, voci sature e suoni vintage. Il duo sara capace di un’esibizione spettacolare come quelle che da anni realizzano ai party piu cool d’Italia e d’Europa come lo Sziget festival in Ungheria. A seguire alla consolle Dj Christian e mixera pindariche sperimentazioni sonore a performance artistiche d’effetto, accompagnato dai suoi #64257;di ‘aiutanti ‘ Sbombolator; The Rocker; Bruce Lei; Big Jonny; Pork Bear.

La seconda serata del Carnival Night Live in Bacino Orseolo in programma Sabato 3 Febbraio, dalle ore 20.30 prendera il via con il talento vocale di Joan Thiele. La giovane cantante milanese che si e fatta conoscere prima grazie alla cover ‘Drake Hotline Bling ‘ e successivamente grazie al singolo ‘Save Me ‘, incantera i fan al locale con il suo sound internazionale e variegato che trova la sua dimensione migliore proprio dal vivo.

Al termine del concerto sull’Hard Rock Stage si esibira DjB, grande amico dell’Home Festival, proponendo i suoi innovativi set che comprendono generi che varieranno dall’hip ho all’ R amp;B, dal rap a dupstep.

(Adnkronos)