Carnevale: a venezia va in scena carnival nights live 2018 all’hard rock cafe (2)

(AdnKronos) – Alla musica di qualita e all’energica invasione di generi musicali per tutti i gusti, fara da cornice una location che rievochera, coerentemente con il tema scelto per il Carnevale di Venezia di quest’anno, le atmosfere del film ‘La strada ‘ di Federico Fellini. Per tutto il periodo del Carnevale, infatti, saltimbanchi, domatori di animali, trapezisti e mangiafuoco faranno divertire e meravigliare i fan al Cafe.Durante gli eventi e i concerti, gli appassionati al locale potranno beneficiare della promozione 2×1 sulla birra Nastro Azzurro alla spina.

Questo il programma completo: Venerdi 2 Febbraio, dalle ore 20.30, per la prima serata del Carnival Nights Live, doppio appuntamento in musica all’Hard Rock Cafe di Venezia. Il primo live della serata sara affidato al duo veneziano de Gli Sportivi mentre la chiusura spettera a DJ Christian Effe, il dj di riferimento dell’Home Festival, noto in tutto il nord Italia per il suo spettacolare ‘Party Hard ‘.

Gli Sportivi ovvero Lorenzo Petri (chitarra e voce) e Nicola Zanetti (batteria) offriranno al pubblico un concerto carico di forza travolgente e di passione che fara tornare indietro nel tempo. Durante lo show, i due artisti proporranno anche il loro ultimo lavoro ‘Fuzz days ‘, uscito nel 2017.

(Adnkronos)