Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, insieme dal vivo alla Zoppas Arena di Conegliano

10 gennaio 2018


Foto Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, insieme dal vivo alla Zoppas Arena di Conegliano

A meno di due settimane alla partenza di “MAX NEK RENGA, il tour”, l’imperdibile tour che vedrà MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane, a grande richiesta si aggiungono tre nuove date a questo tour che si prospetta esplosivo, in cui gli artisti interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco, infatti, si combineranno tre incredibili repertori venticinquennali, colonna sonora di intere generazioni, reinterpretati in versioni inedite e non solo. Il 16 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano – Treviso. I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili dalle ore 11.00 di mercoledì 10 gennaio.

In attesa di partire con il tour, i tre Artisti hanno presentato i tre brani “IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO”, “GLI ANNI” e “FATTI AVANTI AMORE”, nelle inedite versioni a tre voci, attualmente in rotazione radiofonica. I tre brani sono stati registrati live durante le prove musicali del tour appena concluse, insieme alla super band da 9 elementi che accompagnerà gli Artisti in tour.

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta!

(Zed Live)

loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: