Questura di Padova: Arrestata dalla Polizia di Padova spacciatrice 34enne sorpresa alla’E.interno del locale etnico E’E.Af.

arresto nigeriana

Nella giornata di ieri, gli agenti della Questura di Padova hanno tratto in arresto una nigeriana di 34 anni pluripregiudicata per reati inerenti lo spaccio, perché sorpresa in possesso di 33 grammi di marijuana, mentre era all’interno del noto locale etnico “AFRICAN SOUL”, in via Frà Eremitano.

Nel corso del quotidiano servizio di prevenzione nella zona della Stazione, due pattuglie della Sezione Volanti hanno effettuato un controllo d’iniziativa all’interno del locale “AFRICAN SOUL”, frequentato da cittadini nigeriani e già in passato chiuso dal Questore perché frequentato da pregiudicati.

Fatta irruzione, gli agenti hanno notato una donna di colore che presentava un vistoso rigonfiamento all’altezza del seno e vicino a lei, per terra, una bustina bianca trasparente contenente sostanza stupefacente.

Supponendo che la straniera potesse occultare droga, dopo averla bloccata, un’operatrice di polizia ha proceduto a perquisirla trovandola in possesso, nascosta sotto la maglietta, di una busta bianca contenente sostanza stupefacente e della somma di 110 euro, suddivisa in vario taglio, provento di attività illecita.

La donna è stata portata dagli agenti in Questura e sottoposta ai rilievi fotodattiloscopici da cui è emerso che era stata già condannata per lo stesso reato lo scorso febbraio.

La sostanza contenuta nella busta che la straniera aveva nascosto nel reggiseno e in quella trovata per terra è risultata essere marijuana per un peso complessivo di 36 grammi, come da narcotest eseguito dagli uomini della Polizia Scientifica.

La straniera è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

È in corso di valutazione un ulteriore provvedimento di chiusura del locale da parte del Questore di Padova.

(Questura di Padova)