Little Steven e the Disciples of Soul, annullato il concerto di Padova: tutte le informazioni

23 novembre 2017


Foto Little Steven & the Disciples of Soul, annullato il concerto di Padova: tutte le informazioni

A causa di un sopraggiunto impegno, i concerti di Little Steven and The Disciples of Soul previsti per lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 dicembre all’Atlantico di Roma si spostano all’estate, in date ancora da definirsi.

Little Steven and the Disciples of Soul informano che la seconda parte del loro tour europeo dovrà concludersi prima del previsto a causa di un sopraggiunto impegno di Steven, al quale è stato offerto un pilot televisivo. “Arriverò a Padova e Roma durante l’estate, ma questa è un’opportunità alla quale non posso rinunciare”, dichiara il frontman Stevie (Little Steven) Van Zandt, che non può divulgare ulteriori dettagli sullo show in essere.

Coloro che abbiano già acquistato i biglietti per le tappe di Padova e Roma sul circuito ufficiale Vivaticket possono scegliere se chiederne il rimborso entro e non oltre il 1° gennaio 2018, oppure potranno avere accesso al concerto di Milano (posto unico in piedi) semplicemente presentandosi in cassa con il biglietto fisico o con ricevuta di acquisto in caso di ritiro sul luogo dell’evento per i concerti di Padova e Roma.

Coloro che abbiano già acquistato i biglietti per le tappe di Padova su zedlive.com, fastickets.it o presso i punti vendita Fast Ticket, possono chiedere il rimborso o il cambio data con un altro spettacolo in calendario entro e non oltre il giorno 1 gennaio 2018. Per maggiori info: 049 0990260 / [email protected]

(Zed Live)