Il n 1 mondiale si unisce a Hublot per presentare il nuovo Big Bang Unico Golf

– Una prima mondiale Hublot presenta il primo orologio meccanico da golf a finestrelle

‘Dustin Johnson e’ noto per la sua tempistica perfetta: insieme alla potenza, al controllo e alla precisione. Esistono orologi da golf, ma sono per la maggior parte digitali. Una meccanica d’avanguardia, splendidamente funzionale, con un look contemporaneo e facile da usare, e’ una fusione tra la filosofia di Hublot e la firma di DJ: semplice, intuitivo ed estremamente efficace.’

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot

La manifattura orologiera svizzera ha unito le forze con il N 1 mondiale Dustin Johnson per svelare un orologio dedicato allo sport di precisione per antonomasia: il golf. Hublot ha immaginato, sviluppato, fabbricato e assemblato un modulo per dotare il nuovo movimento UNICO, specificatamente creato per il golf. Il movimento HUB1580 consente ai golfisti di calcolare ininterrottamente il proprio punteggio durante il gioco. L’orologio meccanico da golf Hublot e’ dotato di display a finestrelle, e’ leggerissimo e promette vere prestazioni sportive.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/588200/Hublot_Big_Bang_Unico_Golf.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/588198/Hublot_Dustin_Johnson.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/588201/Hublot_Dustin_Johnson_Launch.jpg )

Dustin e’ considerato da molti un fenomeno nel mondo del golf. Il suo stile e la sua abilita’ hanno rivoluzionato la percezione del gioco ed e’ stato l’antesignano di una nuova era per questo sport. Condividono una visione e uno stile poco convenzionali, ma sicuramente efficaci. Dustin e Hublot, il golf come l’orologeria sono fatti di precisione, tempistica e perfezione. Un vero orologio da golf “All in One”!

‘Il Big Bang Unico Golf ha un design semplice, e’ molto facile da usare. E’ dotato di display digitali ed e’ molto leggero, pesa meno di 100 grammi al polso. Possiede tutto quello che mi aspetto da un orologio e si adatta alla perfezione.’

Dustin Johnson, grande campione e N 1 mondiale

La cassa del Big Bang unico golf e’ scolpita nel TexaliumR, un materiale innovativo, esclusivo di Hublot, frutto della fusione tra fibra di carbonio e alluminio. Un composito unico a cui si deve la leggerezza dell’orologio, che pesa infatti esattamente 97,93 grammi!

Il Big Bang Unico Golf ha l’aspetto di un cronografo ed e’ stato ideato come un cronografo. Per il movimento che azzera il meccanismo di conteggio sono stati adottati perni della ruota della massima affidabilita’ e resistenza.

Con il Big Bang Unico Golf, Hublot centra una buca perfetta!

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)