Habanos, S.A Presenta a Londra Cohiba Talisman Edizione Limitata 2017

– Habanos, S.A, insieme a Hunters & Frankau, presentera in esclusiva presso l’Hotel Corinthia, Cohiba Talisman, Edizione Limitata 2017, una vitola inedita nel portafoglio Habanos, creata per gli amanti dei migliori sigari Premium del mondo. Tutti gli Habanos di questa Edizione Limitata sono stati elaborati “Totalmente a Mano con Tripa Larga” e con foglie selezionate provenienti dalla regione di Vuelta Abajo*, Pinar del Rio*, Cuba* la migliore area del tabacco al mondo. L’attenta concezione e sviluppo di questo prodotto e’ stato condotto nella mitica fabbrica El Laguito, a L’Avana.

Per vedere la multimedia news release clicca qui: https://www.multivu.com/players/uk/8216551-habanos-introduces-cohiba-talisman/

Il nome Cohiba si rifa agli abitanti originali dell’isola, la popolazione aborigena Taino, che chiamavano cosi’ le foglie di tabacco che fumavano. Il nome Talisman, misterioso, evocativo e riconoscibile in molte lingue come elemento fantastico e straordinario che porta fortuna e protegge gli uomini, si ricollega all’origine magica e rituale del tabacco il cui primo nome era proprio Cohiba.

Cohiba Talisman (lunghezza 54 x 154 mm) e’ un sigaro che, in linea con gli ultimi lanci del marchio, si caratterizza per la sua forza Medio-Forte, tipica della Linea Clasica, e si distingue per la sua elegante e caratteristica finitura “pigtail”. Al trattarsi di un’edizione limitata, tutte le sue foglie sono state invecchiate per due anni, cosa che rende questo straordinario Habano molto aromatico.

Cohiba e’ il marchio piu’ prestigioso nel mondo del tabacco. Inizialmente prodotto in quantita’ molto limitate, e’ disponibile in tutti i negozi Habanos di tutto il mondo. In occasione del 50 anniversario, Habanos, S. A ha presentato recentemente l’edizione speciale Cohiba 50 Aniversario (lunghezza 60 x 178 mm), uno dei lanci piu’ lussuosi ed esclusivi della storia di Habanos, Cohiba Majestuosos 1966 (58 x 150 mm), nuova vitola nel portafoglio di Habanos e Cohiba Medio Siglo (52 x 102 mm), nuova vitola che entra a far parte del portafoglio regolare della Linea 1492, seguendo le tendenze attuali.

Per la presentazione mondiale di Cohiba Talisman Edizione Limitata 2017, Hunters & Frankau ha scelto The Garden Lounge dell’Hotel Corinthia, riconosciuto per la sua esclusiva Cigar Terrace, specializzata in Habanos. L’evento si svolgera’ il 7 novembre.

* Denominazione di origine protetta

Ulteriori informazioni e foto: https://eshare.yr.com/fl/tYNEdJiJ6c

Young & Rubicam:[email protected] , Tel: +34-609-46-44-05, Carla Llado, Tel: +34-669-54-69-09

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/596129/HABANOS_SA_Cohiba_Talisman.jpg )

Video: https://www.multivu.com/players/uk/8216551-habanos-introduces-cohiba-talisman/

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)