Alvexo Svela la sua Nuova Piattaforma di Trading

– LIMASSOL, Cyprus, 26 ottobre 2017 /PRNewswire/ — Alvexo e’ lieto di annunciare il lancio della nuova Piattaforma in-house di Trading per desktop e tablet.

Da broker certificato e leader specializzato nel mercato finanziario globale, Alvexo ha sviluppato questa nuova piattaforma per garantire funzionalita’ ed usabilita’ di piu’ alto livello rispetto alle comuni piattaforme proposte nel settore.

La nuova piattaforma di Alvexo, che incorpora design innovativo e le piu’ recenti funzionalita’ di programmazione, offre una veloce e precisa esecuzione degli ordini su tutti i dispositivi desktop e tablet. Mix ideale di funzionalita’ e facilita’ d’uso, e’ una piattaforma di trading intuitiva che si spiega da se’, adatta ai principianti sebbene offra opzioni avanzate di trading che soddisfano i trader piu’ esigenti.

Con piu’ di 400 Beni disponibili sulla piattaforma – Materie prime, Azioni, Coppie di Valute, Indici e Criptovalute – siamo sicuri di soddisfare ogni desiderio di trading.

La piattaforma, sviluppata interamente in-house, e’ aggiornata regolarmente per fornire condizioni di trading ottimali con un’enfasi nella personalizzazione su misura dell’ambiente perche’ ogni trader possa sentirsi a casa.

Aggiorniamo e aggiungiamo costantemente nuove funzionalita’ per soddisfare i nostri clienti. Attraverso il nostro programma di feedback, chiediamo attivamente opinioni ai trader su tutti gli aspetti della piattaforma in modo da soddisfare pienamente le aspettative e le richieste dei nostri utenti.

Alvexo in questo modo aggiungera’ un innovativo video per imparare basato sui bisogni dei trader e sulla loro curva d’apprendimento.

Le nuove caratteristiche e funzionalita’ del sistema di trading di Alvex:

La visione di base di Alvexo e’ mantenere e aumentare la nostra posizione di mercato non solo con la vasta offerta di risorse educative per sviluppare le abilita’ e le competenze su lungo periodo dei trader in modo corretto, ma anche con un software robusto, sicuro e protetto che ti aiuti a fare trading con la tranquillita’ e la fiducia che meriti.

Visita Alvexo a: https://www.alvexo.it/

Ben Lee[email protected]

View original content:http://www.prnewswire.com/news-releases/alvexo-svela-la-sua-nuova-piattaforma-di-trading-300544144.html

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)