Banca Popolare Lazio: Capecelatro presidente Cda

Roma, 25 ott. (Labitalia) – Con la scomparsa improvvisa del presidente Renato Mastrostefano, il consiglio di amministrazione della Banca Popolare del Lazio e’ stato chiamato nell’ultima riunione a nominare un nuovo consigliere e un nuovo presidente. Edmondo Maria Capecelatro, gia’ vicepresidente, e’ stato investito della carica di presidente del consiglio di amministrazione, mentre come consigliere, invece, e’ stato cooptato Paolo Bologna.

Un cammino, quello della Banca Popolare del Lazio, che vedra’ ancora l’istituto protagonista a livello regionale, come indicato dall’amministratore delegato, Massimo Lucidi, nel convegno First-Cisl di Fondi.

Il tema della sfida digitale per le banche del territorio e’ diventato centrale per il futuro e Lucidi ha lanciato un messaggio chiaro in questo senso: “Le banche del territorio possono e devono pensare a un’ottica di collaborazione per affrontare la sfida digitale, diminuendo i costi e gli impegni che ciascuna, da sola, non riuscirebbe a sostenere per essere realmente competitiva con i grandi colossi. Ormai il digitale non e’ piu’ rinviabile, bisogna agire per governarlo, anche mettendosi insieme”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Banca Popolare Lazio: Capecelatro presidente Cda"

Leave a comment