ATTIVAZIONE DEL CASSETTO FISCALE: GLI ESPERTI ASCOM AL TUO FIANCO


ATTIVAZIONE DEL CASSETTO FISCALE: IL DOMICILIO DIGITALE ATTRAVERSO CUI TRANSITERANNO LE COMUNICAZIONI FISCALI
Il domicilio digitale per tutti è una mission che l’amministrazione pubblica persegue da un paio d’anni.
I primi effetti si vedono nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate.
Infatti la  via intrapresa nella gestione dei  rapporti con i singoli contribuenti (la cosidetta “compliance“) prevede che tutte le  comunicazioni transitino tramite il cassetto fiscale, che è il servizio che consente la consultazione on line relativa alla propria posizione fiscale e a tutti i dati ad essa relativi.
Ecco quindi che si rende utile se non necessario che ogni contribuente provveda quanto prima ad attivare il proprio.
L’esperienza insegna che  la tempestiva lettura delle comunicazioni dell’agenzia delle entrate può consentire risparmi in termini di somme addizionali, o la possibilità di spiegare e far annullare atti erroneamente emessi.
L’attivazione può essere fatta tranquillamente da un qualsiasi computer,  piuttosto che recandosi di persona presso un qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate, oppure delegando ai consulenti Ascom la specifica richiesta.
Tutti i nostri consulenti sono infatti a disposizione per agevolare tale operazione senza nessun costo aggiuntivo per gli associati.
E’ sufficiente contattare l’Ufficio Contabilità chiamando lo 049 8209702 o tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Ascom Padova)