Linee guida di ZTE per un aumento del 36,58% in utile netto a nove mesi

– SHENZHEN, Cina, 18 ottobre 2017 /PRNewswire/ — ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), importante provider internazionale di telecomunicazioni e soluzioni tecnologiche per l’internet mobile, ha pubblicato le linee guida per un aumento del 36,58% in utile netto per i nove mesi che terminano il 30 settembre 2017.

L’utile netto assegnabile ai possessori di azioni ordinarie dell’azienda quotata in borsa nei primi nove mesi e’ stato di 3,905 miliardi di RMB, sulla base del progetto di bilancio pubblicato oggi da ZTE. I ricavi nei primi nove mesi sono saliti a 76,580 miliardi di RMB, 7,01% in piu’ dello scorso anno.

Secondo l’azienda, l’utile netto assegnabile ai possessori di azioni ordinarie della societa’ quotata, sostenuto dalla crescita delle operazioni nelle reti carriers e commercio al consumo, si stima in 4,3-4,8 miliardi di RMB per l’intero anno.

Informazioni su ZTE

ZTE e’ un provider di sistemi avanzati di telecomunicazioni, dispositivi mobili e soluzioni di tecnologia enterprise a consumatori, vettori, aziende ed enti della pubblica amministrazione. Come parte della strategia di ZTE, l’azienda e’ impegnata a fornire ai clienti innovazioni integrate end-to-end per offrire eccellenza e valore la’ dove i settori delle telecomunicazioni e dell’informatica convergono. Quotata alle borse di Hong Kong e Shenzhen (codice azioni H: 0763.HK / codice azioni A: 000063.SZ), i prodotti e i servizi di ZTE sono venduti ad oltre 500 operatori in piu’ di 160 paesi. ZTE impegna il 10 per cento del suo fatturato annuo in ricerca e sviluppo ed ha posizioni di leadership in organizzazioni normative internazionali. ZTE e’ impegnata nella responsabilita’ sociale d’impresa ed e’ membro del Global Compact delle Nazioni Unite. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.zte.com.cn.

Contatti media:Margrete MaZTE CorporationTel: +86 755 26775207Email: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)