Spareggi Mondiali: Azzurri promossi in quota, la qualificazione con la Svezia e’ a 1,40

(Milano, 17 ottobre 2017) – Fiducia all’Italia nella doppia sfida, il passaggio del turno dei nostri avversari si gioca a 2,80 – Croazia a favore di pronostico con la Grecia, Svizzera favorita con l’Irlanda del Nord, Danimarca avanti con l’Irlanda.

Milano, 17 ottobre 2017 – Il sorteggio magari poteva andar meglio, ma la strada azzurra per i Mondiali di Russia resta aperta: i quotisti SNAI vedono l’Italia nettamente favorita nella doppia sfida con la Svezia, in programma il 10 e il 13 novembre prossimi. La qualificazione di Ventura e’ offerta a 1,40, mentre il colpo svedese e’ ben piu’ improbabile, a 2,80. La Svezia ha conquistato il secondo posto nel girone di qualificazione con sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte, eliminando di fatto l’Olanda. In casa ha tenuto un ritmo serrato, vincendo quattro partite su cinque e battendo anche la Francia, poi qualificata al primo posto. Molto meno efficaci, gli uomini di Janne Andersson, in trasferta: tre sconfitte e due vittorie, conquistate con Lussemburgo e Bielorussia.

Le altre – Quanto agli altri tre spareggi per la zona europea, favoritissima la Croazia con la Grecia: 1,27 contro 3,50. A 1,40 il passaggio del turno della Svizzera, contro il 2,80 dell’Irlanda del Nord. Piu’ equilibrio nella sfida tra Danimarca e Irlanda: avanti i danesi a 1,65, i ‘verdi – sono a 2,15.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)