Operazione antidroga gdf, 7 arresti, 1,4 kg stupefacenti sequestrato (3)

(AdnKronos) – A questo punto e scattato il blitz delle Fiamme Gialle che, con un dispositivo di 35 militari assistiti da 4 unita cinofile, hanno proceduto a perquisire tutti i luoghi che nel corso delle precedenti indagini erano stati individuati quali basi per il deposito e per lo spaccio della droga. Complessivamente sono quindi stati perquisiti dieci locali, tra appartamenti, garage e spazi condominiali comuni, nei due palazzi in questione.

Anche grazie all’ausilio delle unita cinofile antidroga, in alcuni appartamenti sono stati rinvenuti (e quindi sottoposti a sequestro) ulteriori 806 grammi di eroina e 36 grammi di cocaina. Le persone presenti sono state tutte perquisite e, per quelle trovate in possesso dello stupefacente, sono scattate le manette.

Le perquisizioni hanno permesso di rinvenire anche 28 telefoni cellulari con relative schede sim e ben 20.060 euro in denaro contante, chiaro provento dell’attivita criminosa e che, come tale, e stato sequestrato per la successiva confisca. A quest’ultimo riguardo, le indagini hanno scoperto come il giro d’affari del gruppo criminale fosse di oltre 60 mila euro al mese.

(Adnkronos)