SNAI – Qualificazioni Mondiali: Azzurri a quota riscatto, lo scoglio albanese e’ alto 1,50

(Milano, 9 ottobre 2017) – Italia favorita nettamente nell’ultima partita del girone, ma dopo il pari con la Macedonia il pronostico da’ qualche chance ai padroni di casa: un’altra ‘X’ a 3,90 – Probabile l’Over, a 1,60 – Croazia, gara thriller in Ucraina: il ‘2’ e’ a 2,40.

Milano, 9 ottobre 2017 – Favorita si’, e anche nettamente, ma dopo il pasticcio combinato con la Macedonia la fiducia nell’Italia non e’ piu’ incondizionata. Cosi’, per la partita di questa sera in Albania, il ‘2’ azzurro e’ offerto da SNAI a quota non proprio rasoterra, 1,50. Gli uomini di Ventura sono gia’ sicuri del secondo posto, ma devono vincere per evitare un sorteggio insidioso, in vista degli spareggi di qualificazione ai mondiali. Il pareggio dell’Albania, guidata da Panucci, si gioca a 3,90, il successo vale sette volte la scommessa. Dopo la sconfitta subita in Spagna, la nostra Nazionale ha faticato a trovare la via della rete nei successivi due impegni casalinghi, vincendo 1-0 con Israele e pareggiando 1-1 con la Macedonia. Un altro Under, questa sera, e’ in lavagna a 2,20; piu’ probabile l’Over, a 1,60. Segneranno entrambe le squadre? I quotisti SNAI propendono per il no e offrono il No Goal al ribasso, 1,53.

Croazia, buono il pari a 3,35 – Tra gli altri incontri della giornata, svetta un Ucraina-Croazia da dentro o fuori. Le due squadre sono a pari punti al secondo posto, ma alla Croazia, avendo una migliore differenza reti, basta la ‘X’ per andare agli spareggi. Modric e compagni sono leggermente favoriti: il ‘2’ e’ a 2,40, il pari a 3,35, il successo ucraino a 2,85.

Galles avanti – Tutto da decidere il Gruppo D. La Serbia non dovrebbe avere problemi a mantenere il primo posto, le bastera’ vincere in casa con la Georgia, risultato quasi scontato. Alle sue spalle si giocano il secondo posto nello scontro diretto Galles e Irlanda, con i gallesi in vantaggio di un punto e favoriti su SNAI a 2,20. Buono per i padroni di casa anche il pareggio, a 3,15, il ‘2’ irlandese e’ a 3,45.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.349. 5359374 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)