Le migliori soluzioni personalizzate di mobilità targate Audi

Germany wins the international finals of Audi Twin Cup 2017

Audi ha sempre avuto un’attenzione particolare per quanto riguarda la mobilità dei propri clienti, a tal proposito con il programma AudiforAudi l’azienda garantisce ad ognuno di voi soluzioni personalizzate di mobilità, come il ritiro e la riconsegna del veicolo ed il servizio auto sostitutiva.

I migliori servizi di Audi per la mobilità

Audi offre ai propri clienti un servizio creato su misura, per questo ha dato vita al un nuovo progetto chiamato AudiforAudi. Grazie a questa iniziativa in caso di una sosta in officina per il tagliando o qualsiasi altro servizio, è possibile usufruire di una vettura sostitutiva sempre targata Audi, ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Audi, con il suo servizio mobilità garantisce che la vettura sia sempre portata, tramite carro soccorso, nell’officina della rete autorizzata Audi più vicina, dove grazie ai sofisticati sistemi di diagnostica dedicati, è l’unica autofficina in grado di effettuare una corretta analisi ed individuazione del guasto, e procedere in tempi brevi alla sua riparazione. Questo servizio viene mantenuto sempre attivo e gratuito se si effettuano le manutenzioni e i controlli di routine come il tagliando o la revisione presso un qualsiasi Audi service. Per la prima emergenza è possibile usufruire di un servizio di assistenza telefonica immediata che vi permetterà di mettervi in contatto con operatori e meccanici specializzati.

Nel caso in cui la riparazione della macchina preveda una sosta in officina di più giorni, il servizio mobilità di Audi vi offre la possibilità di usufruire senza alcun costo aggiuntivo, di alcuni servizi aggiunti e immediati garantiti per tutto l’arco dell’anno 24 ore su 24, come:

  • Una vettura sostitutiva fino a cinque giorni o rientro dei passeggeri e proseguimento del viaggio
  • Il pernottamento in albergo fino ad un massimo di 5 notti, se il fermo dell’auto avviene a più di 50 chilometri dalla propria abitazione
  • Il recupero della vettura riparata
  • Il rimborso del taxi per raggiungere l’auto in sostituzione, l’albergo, l’aeroporto o la stazione ferroviaria
  • Il rimborso delle eventuali spese aggiuntive
  • Il servizio sostituzione chiavi, in caso di smarrimento
  • Lo sdoganamento e la rottamazione
  • Il deposito e l’invio di documenti su richiesta

Il servizio mobilità Audi garantisce un recupero dell’auto tramite carro attrezzi in qualunque occasione come lo smarrimento delle chiavi, il carburante sbagliato o la gomma bucata. Il servizio è sempre attivo ed è possibile contattare l’assistenza telefonica sia dall’Italia, chiamando il numero verde 800-018910 (attivo sette giorni su sette 24 ore su 24) o il numero 0039 02 66165576 se si chiama dall’estero.

Con il servizio AudiforAudi avrete la possibilità di guidare una macchina diversa Audi, provando così le emozionanti performance dell’ampia gamma di vetture, dotate sempre di innovazioni ma con gli stessi comfort di guida ai quali siete abituati.

Mantenere attivo il servizio mobilità per la vostra vettura Audi, vi garantirà sempre quella sicurezza di cui necessitate anche nei lunghi tragitti o nei viaggi all’estero. Il servizio è sempre a vostra disposizione, attivo tutti i giorni senza interruzioni e pronto a riparare il guasto in poco tempo.

Be the first to comment on "Le migliori soluzioni personalizzate di mobilità targate Audi"

Leave a comment