Mostre: a vicenza per van gogh biglietti speciali e orari prolungati (4)

(AdnKronos) – A questo proposito verra introdotto un biglietto speciale ridotto per l’ingresso a Palazzo Chiericati collegato alla mostra in Basilica Palladiana al costo di 5 euro acquistabile e valido solo il lunedi, nelle biglietterie dello IAT in piazza Matteotti e all’infopoint della Basilica Palladiana, su esibizione del biglietto della mostra.

Un nuovo infopoint, gestito dal Consorzio Vicenzae, sara allestito in modo permanente, quindi oltre la durata della mostra, al Museo Naturalistico Archeologico per la vendita dei titoli d’ingresso alla Chiesa di Santa Corona.

‘Abbiamo riscontrato un tasso di abbandono all’ingresso alla Chiesa di Santa Corona pari al 50 per cento dei visitatori in quanto attualmente il biglietto e acquistabile solo allo IAT di piazza Matteotti, e non in loco – ha spiegato il vicesindaco -. Questo nuovo infopoint, oltre ai servizi di informazione e accoglienza turistica, di biglietteria e call center del circuito museale cittadino, gestira anche il calendario eventi nel sito del Comune oltre che il nuovo sito del Teatro Olimpico e provvedera alla realizzazione di depliant informativi a carattere turistico e culturale ‘.

(Adnkronos)