Mostre: a vicenza per van gogh biglietti speciali e orari prolungati (3)

(AdnKronos) – Sara realizzato un biglietto unico speciale collegato alla mostra comprendente la visita a Palazzo Chiericati, Chiesa di Santa Corona, Teatro Olimpico e Museo del Gioiello al prezzo speciale di 12 euro, acquistabile – allo IAT di piazza Matteotti e in Basilica Palladiana – su esibizione del biglietto della mostra e valido 7 giorni dalla data di emissione.

Durante il periodo della mostra sara attivo uno speciale infopoint con servizio di biglietteria in Basilica Palladiana gestito dal Consorzio Vicenzae che sara aperto dal lunedi al giovedi dalle 10 alle 17 e dal venerdi alla domenica dalle 10 alle 18.30. All’infopoint sara venduto esclusivamente il biglietto speciale collegato alla mostra ‘Van Gogh – tra il grano e il cielo ‘.

A partire dal 9 ottobre 2017 e fino al 2 aprile 2018 Palazzo Chiericati sara aperto anche il lunedi (tranne il 25 dicembre 2017 e l’1 gennaio 2018) e nelle giornate di venerdi e sabato l’orario di chiusura sara prolungato fino alle 19, anziche fino alle 17.

(Adnkronos)