Habanos, S.A Presenta Hoyo de Monterrey Petit Belicosos a Cannes

– Habanos, S.A presentera’ durante la 31a Edizione della Fiera Internazionale Tax Free World Association (TFWA) a Cannes, un prodotto esclusivo per i canali Duty Free e Travel Retail: Hoyo de Monterrey Petit Belicosos (52×125 mm), con un formato che non fa parte della gamma regolare del portafoglio di Habanos, S.A e che e’ stato utilizzato in precedenza solo in alcune edizioni limitate o regionali. Sara’ presentato in un contenitore speciale da viaggio, in edizione limitata, che lo rende un prodotto esclusivo di grande valore.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

https://www.multivu.com/players/uk/8188951-habanos-hoyo-de-monterrey-petit-belicosos/

Hoyo de Monterrey Petit Belicosos (52×125 mm) e’ uno degli Habanos preferiti da tutti coloro che amano i formati di sigari dal cepo importante, in un breve lasso di tempo.

Il marchio Hoyo de Monterrey si trova in una delle terre fertili della riva del fiume che attraversa San Juan e Martinez, a Cuba. Il sapore delicato del suo ripieno lo rende un’opzione interessante per coloro che preferiscono un Habano piu’ delicato e aromatico, con eleganza e complessita’.

La Fiera Internazionale Duty Free & Travel Retail a Cannes (Francia), organizzata dall’associazione TFWA, si svolgera’ tra domenica 1 e venerdi’ 6 ottobre. Oltre a Hoyo de Monterrey Petit Belicosos (52×125 mm), Habanos, S.A presentera’ i prodotti piu’ emblematici lanciati nel 2017 e una selezione delle vitole piu’ importanti dei suoi marchi. La Fiera e’ una vetrina mondiale per i marchi premium dove sara inoltre possibile assistere a diverse conferenze e seminari, che completeranno un programma molto vario.

Habanos, S.A sara presente nella Fiera con uno stand ubicato presso Bay Village (stand numero 23) e offrira’ un cocktail di gala per dare il benvenuto ai suoi distributori e clienti, che potranno gustare in maniera esclusiva Hoyo de Monterrey Petit Belicosos.

Corporazione Habanos S.A.

Corporazione Habanos S.A. e’ leader mondiale nella vendita di puros di prima qualita’ sia a Cuba che nel resto del mondo. Grazie alla sua esclusiva rete di distribuzione, Habanos S.A. e’ presente nei cinque continenti e in piu’ di 150 paesi.

Habanos, S.A. produce 27 marche Premium realizzate Totalmente a Mano e riconosciute a Denominazione di origine protetta (D.O.P.), tra cui Cohiba, Montecristo, Partagas, Romeo y Julieta, Hoyo de Monterrey e H. Upmann. Gli Habanos sono realizzati Totalmente a Mano da piu’ di 200 anni e da allora sono un referente in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni.: http://www.habanos.com

Young & Rubicam: [email protected]

Cristina Andreu Tel: +34-676-78-04-70

Carla Llado Tel: +34-669-54-69-09

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/563793/Habanos_Hoyo_de_Monterrey.jpg ) Video: https://www.multivu.com/players/uk/8188951-habanos-hoyo-de-monterrey-petit-belicosos/

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)