Whirlpool: riorganizza struttura commerciale in Italia

Milano, 13 set. (Labitalia) – Whirlpool Italia riorganizza la struttura commerciale, “nell’ottica di una sempre maggiore competitivita’ ed efficacia” e con “l’obiettivo di presidiare al meglio la strategia sulle marche e di rafforzare il ruolo di leadership”. Il nuovo modello, gia’ operativo dal 1 settembre, prevede due nuove divisioni, una dedicata al Freestanding e l’altra al Built-In, ognuna delle quali seguira’ le attivita’ di tutti i marchi di Whirlpool Italia. A queste due nuove strutture si affianca anche la divisone gia’ esistente dei Piccoli Elettrodomestici di Whirlpool Italia.

A guidare la nuova divisione Vendite Combined Built-In, Marcello Potenza, precedentemente Sales Director Built-In KitchenAid, Whirlpool, Ignis, che espandera’ la propria responsabilita’ anche ai marchi Hotpoint e Indesit con la nuova carica di Sales Director Combined Built-in di Whirlpool Italia. Alla divisione Vendite Combined Freestanding andra’ Alberto Di Luzio, precedentemente Sales Director Freestanding di Indesit e Hotpoint, che espandera’ la propria responsabilita’ anche ai marchi Whirlpool e Ignis con la nuova carica di Sales Director Combined Freestanding di Whirlpool Italia.

Entrambi riporteranno direttamente a Lorenzo Paolini, amministratore delegato Whirlpool Italia e VP Whirlpool Emea. “Questa riorganizzazione – spiega Paolini – rappresenta un passaggio chiave nella strategia di Whirlpool Italia, garantendo alla nostra struttura commerciale un assetto che siamo sicuri si tradurra’ in un rafforzamento della nostra leadership sul mercato”.

(Adnkronos)

loading...

Be the first to comment on "Whirlpool: riorganizza struttura commerciale in Italia"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: