SNAI – Qualificazioni Mondiali: Spagna- Italia, il ‘2’ per la storia a quota 5,00

() – Milano, 1 settembre 2017 – Un successo pesantissimo nelle quote, che avrebbe anche un valore storico. Italia a caccia dell’impresa domani sera a Madrid, nella partita delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 contro la Spagna. Le due nazionali conducono il Gruppo G a pari punti, 16, e solo una andra’ direttamente alla fase a gironi, per la seconda classificata ci sara’ da sudare agli spareggi. In piu’, nelle gare di qualificazione ai mondiali le Furie Rosse non hanno mai perso in casa: il primo ko di sempre e’ a quota elevata sul tabellone SNAI, cinque volte la scommessa. E nel caso sarebbe la seconda vittoria azzurra in Spagna, l’unico altro successo, in dieci precedenti, risale a un’amichevole del 1949. Dunque, il fattore campo avvantaggia parecchio la squadra di Lopetegui, ampiamente favorita a 1,77. Il pareggio, cosi’ fini’ nella gara d’andata a Torino, viaggia invece a 3,35.

Morata, quota calda – Spagna e Italia hanno si’ i migliori attacchi del girone G (rispettivamente con 21 e 18 reti segnate) ma eccellono anche in difesa (solo tre reti subite dagli iberici, quattro dagli azzurri): e’ per questo che nelle scommesse sul numero di marcature i quotisti preferiscono l’Under (massimo due complessive), offerto a 1,50. Quanto ai possibili goleador, nel 4-3-3 della Spagna sono Alvaro Morata, David Silva e Marco Asensio i tre nomi piu’ caldi: 2,50, 3,40 e 3,50 le loro quote. Nel 4-4-2 degli azzurri sono invece Andrea Belotti e Ciro Immobile a condurre la danza del gol, dati a 3,25 e 3,40 per una rete.

Serbia per l’allungo – La sfida per il primo posto si gioca invece a distanza nel Gruppo D, dove Irlanda e Serbia sono appaiate in vetta a 12 punti. La nazionale dei verdi ha il compito sulla carta piu’ difficile nella trasferta in Georgia, nonostante giochi da favorita a 1,77. Il pareggio e’ a 3,35, i padroni di casa sono a 5,00. Ben piu’ bassa la quota per la vittoria serba in casa contro la Moldavia: 1,11, mentre ‘X’ e ‘2’ salgono alle stelle, a 8,25 e 25. Dietro di loro, c’e’ l’equilibratissima sfida tra Galles e Austria. Entrambe hanno 8 punti e nel match di domani a Cardiff la forbice delle quote e’ leggermente a favore dei padroni di casa, dati a 2,20 contro il 3,15 del pareggio e il 3,45 sugli austriaci.

Ufficio stampa Snaitech SpA

Cell. +39.3495359374 – e-mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)