Partecipa al convegno Alma Lasers sul rimodellamento del corpo nel corso del quale verranno presentate sia soluzioni minimamente invasi

– Il convegno si terra’ al 8th 5 Continent Congress (5CC), Barcellona, sabato 2 settembre 10:00-11:00, stanza 133-134

Alma Lasers e’ un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, a radiofrequenza e ad ultrasuoni rivolto ai mercati dell’estetica e della chirurgia; sara’ presente al prossimo congresso 5CC nello stand #44 sabato 2 settembre alle ore 10. AlmaLasers presentera’ al convegno, il rimodellamento del corpo, introducendo sia soluzioni minimamente invasive che non invasive.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/547581/Alma_Lasers_LipoLife.jpg )

Durante lo svolgimento del congresso, il dott. Gerhard Sattler raccontera’ la sua esperienza clinica con Alma LipoLife, la piattaforma piu’ avanzata nel campo della liposuzione, Skin Tightening & Fat Grafting. LipoLife garantisce un tasso di vitalita’ del tessuto adiposo superiore al 95%. La procedura risulta essere rapida e performante grazie ad un kit completo che consente cosi’ di ripristinare facilmente il volume tessutale del paziente.

“LipoLife ci consente di ottenere in modo semplice e veloce cellule adipose di alta qualita’ pronte per essere reintrodotte nell’immediato. Grazie alla sua perfetta integrazione con le procedure di liposuzione, LipoLife e’ una soluzione comoda e altamente efficace per il modellamento di tutto il corpo,” dott. Gerhard Sattler, dermatologo, Rosenpark Klinik, Darmstadt, Germania.

Il dott. Fernando Urdiales, medico presso l’Istituto Medico Miramar, presentera’ l’Accent Prime, la piattaforma piu’ avanzata per il rimodellamento del corpo, il rassodamento della pelle e la cosmesi estetica. Tale piattaforma combina le piu’ recenti ed innovative tecnologie ad ultrasuoni e a radiofrequenza per offrire trattamenti efficaci e altamente personalizzati, dai risultati naturali e duraturi.

Durante il convegno, Alma organizzera’ una lotteria dove il vincitore potra’ scegliere il premio che desidera tra:

Oppure

Informazioni su Alma Laser:

Alma Lasers e’ un innovatore globale di soluzioni laser, fototerapiche, a radiofrequenza e ad ultrasuoni rivolto ai mercati dell’estetica e della chirurgia. Consente ai professionisti di offrire procedure sicure ed efficaci, permettendo altresi’ ai pazienti di beneficiare di tecnologie e trattamenti all’avanguardia clinicamente testati.

Visita l’indirizzo http://www.almalasers.com

Per ulteriori informazioni: Hila Aviel Alma Lasers +972-4-627-5357, [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)