Let your Charms speak: THOMAS SABO presenta la nuova collezione autunno-inverno 2017

– Spiritosa, cool e trasognata a un tempo, la collezione Charm Club detta tendenza e ama la vita cosi’ com’e’. Da oggi la nuova campagna autunno-inverno del Charm Club da’ allegramente il via alla stagione portando in scena le ultime ideazioni dei creativi di THOMAS SABO che, plasmate con inesauribile passione per i dettagli, sono tutte rifiniti a mano.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/550327/THOMAS_SABO_Charm_Club_Collection.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/550328/THOMAS_SABO_Charm_Club_Collection_Model.jpg )

Da “Royalty” a “Vintage”, da “Streetstyle” a “Travel around the World”: tra i protagonisti del mese di luglio spiccano le splendide croci, la fine piuma incastonata di pietre dal sapore etnico, l’ornamentale Charm a forma di fiore di loto e lo scintillante ciondolo Tree of Love. La nuova collezione vanta inoltre diversi nuovi porta-Charms cosi’ come lunghe collane di boule colorate da indossare con massimo tre charm: un must have disinvoltamente allegro per tutte le donne attente alla moda.

Le immagini ad alta risoluzione della collezione Charm Club autunno-inverno 2017 per l’utilizzo a scopiu’ editoriali si possono scaricare cliccando qui.

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=SZaZgukAQcw

Hashtag: #charmclub #jointhecharmclub

I nuovi charm saranno in vendita in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonche’ presso partner selezionati.

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO e’ un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda e’ presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO da’ lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali cosi’ come con le principali compagnie aeree.

Press contact THOMAS SABO GmbH & Co. KGFelizia Kindermann Head of International & Corporate PR Tel: +49-(0)9123-9715-0 Mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)