Sandhills East acquisisce altre marche in Italia dopo le recenti acquisizioni e la creazione di una sede locale

– I marchi CamionSuperMarket, TrattoriSuperMarket, Cantierissimo con Carrellistica, Transporto Commerciale, e A come Agricoltura offrono sia pubblicazioni, sia siti Web. Ognuno e’ differenziato per settore, offrendo agli acquirenti l’accesso diretto alle attrezzature, alle notizie e alle informazioni del settore, e al contempo offrendo ai venditori l’accesso diretto agli acquirenti. “Questi marchi hanno da tempo una forte presenza nei mercati dell’edilizia, dell’agricoltura e dei mezzi di trasporto in Italia” spiega Shawn Peed, Direttore Operativo di Sandhills. “La nostra missione di collegare acquirenti e venditori in tutto il mondo e’ in perfetto allineamento con la nostra ampia presenza nella stampa e online, e cio’ posiziona questi marchi in modo da servire ancora piu’ efficacemente questi mercati”.

Con l’acquisizione, Sandhills abbina l’ampia diffusione e il riconoscimento del marchio di Machinery Trader, TractorHouse e CercoCamion forniti da Truck Paper con i marchi CamionSuperMarket, TrattoriSuperMarket, Cantierissimo con Carrellistica, Transporto Commerciale e A come Agricoltura per rendere piu’ accessibili le attrezzature pubblicizzate. Queste pubblicazioni a stampa raggiungeranno localmente gli acquirenti attraverso una normale distribuzione su richiesta. Le pubblicazioni si uniscono all’ottimo portafoglio globale Sandhills di riviste a stampa, la cui diffusione supera cinque milioni di copie ogni mese.

Informazioni su Sandhills PublishingSandhills Publishing e’ una societa’ di elaborazione delle informazioni con sede principale a Lincoln, Nebraska. La nostra vasta gamma di prodotti e servizi raccoglie, elabora e distribuisce informazioni in forma di pubblicazioni e siti web specializzati per settore che collegano acquirenti e venditori nei settori dei trasporti, agricoltura, edilizia, industria pesante, industria aeronautica e tecnologia. Il nostro approccio integrato e specifico per settore alle tecnologie e servizi ospitati offre soluzioni che aiutano le grandi e piccole imprese a operare in modo efficiente e a crescere in modo sicuro, economico ed efficace. Sandhills Publishing—il cloud siamo noi.

Sandhills East+44 (0) 1618718760

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/541099/PressReleasePubs_Italy.jpg

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/473503/SandhillsEast_Logo.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)