Affidabilita’ ed efficienza: la rete SNAITECH prende quota con la fibra Fastweb

(Milano, 2 agosto 2017) – Milano, 2 agosto 2017 – Un percorso costantemente teso all’innovazione tecnologica, per rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste di un mercato sempre piu’ competitivo. E’ questa la mission che SNAITECH, tra i principali operatori del gaming e leader nel betting retail, porta avanti da sempre: una strategia che, attraverso l’utilizzo delle migliori soluzioni e la scelta di partner di alto profilo, mira a un costante potenziamento della piattaforma, cosi’ da garantire le migliori performance possibili alla propria rete. In quest’ottica, a un anno dalla partnership siglata, SNAITECH annuncia il completamento dell’operazione di migrazione della fibra Fastweb, tra i principali operatori alternativi di telecomunicazioni per il mercato Business e per la Pubblica Amministrazione.

SNAITECH offre un’ulteriore piattaforma all’avanguardia e con una nuova banda a vantaggio della rete: una leadership tecnologica caratteristica fondamentale dei punti vendita SNAITECH. Uno sviluppo garantito dall’affidabilita’ e dalla sicurezza di partner di livello come Fastweb.

Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato SNAITECH: “Oggi possiamo contare su una piattaforma sicura e performante che costituisce un ulteriore valore aggiunto per i nostri affiliati e, di conseguenza, per i nostri clienti. La continua e costante ricerca dell’eccellenza in termini di innovation technology e’ il tratto che ci contraddistingue. Vogliamo essere una realta’ aperta a idee e progetti all’avanguardia, in grado di perfezionare sempre piu’ i nostri prodotti e servizi, per offrire al cliente un universo di entertainment unico, costruito sulla base delle sue esigenze e dei suoi desideri”.

Massimo Mancini, Chief Enterprise Officer di Fastweb: “Siamo soddisfatti di aver consolidato la partnership con SNAITECH e di mettere la nostra esperienza e il nostro know how a disposizione del suo core business. La robustezza della soluzione che abbiamo implementato rappresenta un abilitatore chiave per un’azienda come SNAITECH che punta in modo crescente sulla multicanalita’ e sull’offerta di prodotti innovativi. I collegamenti in fibra realizzati in Toscana, peraltro, potenziano complessivamente l’infrastruttura di Fastweb, a vantaggio anche di altri clienti nella regione”.

Ufficio Stampa Snaitech SpA

Cell. +39.349. 5359374 ‐ e‐mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)