Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: PETRARCA vs COLORNO, LA FORMAZIONE E IL COMMENTO DI ANDREA MARCATO

Il Petrarca torna in campo per il Peroni TOP10 per il 17° e penultimo turno di stagione regolare.

Appuntamento venerdì 8 aprile alle ore 19.10 allo stadio Plebiscito (diretta streaming Rai Play, differita Raisport HD), avversario il Colorno.

Arbitro Vedovelli di Sondrio, assistenti Boraso e Sgardiolo di Rovigo, quarto uomo Cagnin di Venezia, TMO Falzone di Padova.

“La cosa più frustrante”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “è non aver giocato domenica scorsa. Veniamo dalla sconfitta nel derby e c’era voglia di giocare subito, invece l’opportunità arriva dopo la pausa, e così abbiamo tanta voglia di fare una buona prestazione. Giochiamo contro un’ottima squadra, che ha la forte motivazione di essere ancora in corsa per i play off. Noi sotto l’aspetto della motivazione e per esigenza personale non possiamo assolutamente fallire. Certo, siamo comunque orgogliosi di aver centrato i play off in anticipo e da primi in classifica, ma vogliamo far bene, come se fosse una medicina per scrollarci di dosso la prestazione di Rovigo. Dopo questo periodo voglio ringraziare lo staff medico, i preparatori e i fisioterapisti, se ne parla poco, ma è anche grazie a loro, che ogni giorno lavorano per recuperare gli infortunati, che rientrano Capraro e De Masi e altri stanno per recuperare. Ci sono tutti gli ingredienti per una bella partita e una bella prestazione”.

Ricordiamo che, nel rispetto delle ATTUALI norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il GREEN PASS BASE e indossare una mascherina FFP2.

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare. Ricordiamo anche che dopo l’intervallo non sarà più possibile accedere.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Fou, De Masi, Broggin, Schiabel; Faiva, Citton; Trotta, Nostran, Makelara; Panozzo, Galetto; Pavesi, Di Bartolomeo, Spagnolo. A disp.: Franceschetto, Carnio, Hasa, Michieletto, Manni, Tebaldi, Esposito, Capraro

L’articolo PETRARCA vs COLORNO, LA FORMAZIONE E IL COMMENTO DI ANDREA MARCATO sembra essere il primo su Petrarca Padova.

Leggi tutto...