Cittadinanza: sindaco padova, nessuno spazio a violenza di qualunque colore sia

Padova, 18 lug. (AdnKronos) – “Non posso che ribadire ancora con forza, come gia fatto ieri nell’immediatezza dei fatti – che io e Arturo Lorenzoni abbiamo seguito con attenzione – la piu dura condanna di quanto avvenuto. Non ci deve essere nessuno spazio per forme di violenza di alcun tipo nella nostra citta”. Lo sottolinea il sindaco di Padova Sergio Giordani in relazione agli scontri in piazza di ieri sera.

“Quanto successo e inaccettabile: cio che dico con forza e molto semplice, nessuno – e dico nessuno – puo pensare di creare scompiglio, scontri e disagi nella nostre piazze cosi come da nessuna parte del nostro territorio”.

“Non mi interessa se chi lo fa e rosso, verde, nero o a pallini, a nessuno e consentito quello che ho visto ieri nelle piazze e per il futuro questo non dovra mai piu accadere – sottolinea – Condanna ferma quindi dei fatti di violenza e dei violenti. Questa amministrazione non intende offrire nessuno spazio per il ritorno di qualsiasi modalita violenta, in nessun modo e per nessuna ragione. Punto”.

(Adnkronos)