Amici a sangue freddo al Museo Esapolis

(Provincia di Padova)Un’occasione unica per osservare da vicino alcuni incredibili esemplari di Rettili e Anfibi, misteriosi animali che suscitano nelle persone le emozioni più contrastanti. Sia che ne siate impauriti o …

Un’occasione unica per osservare da vicino alcuni incredibili esemplari di Rettili e Anfibi, misteriosi animali che suscitano nelle persone le emozioni più contrastanti. Sia che ne siate impauriti o affascinati perché non venire a conoscerli meglio dal vivo? Avrete la possibilità di scoprire molte curiosità su di loro e, per i più coraggiosi, potrete provare l’emozione di toccare veri serpenti e lucertoloni!

Il primo appuntamento a Esapolis, il grande Esploratorium del MicroMegaMondo di Butterfly Arc, è Domenica 16 Luglio 2017 in collaborazione con l’APAE, la storica Associazione Padovana di Acquariologia ed Erpetologia.
Vi aspettano validi e preparati esperti che vi faranno conoscere questi affascinanti e insoliti animali, con passione e competenza…in modo coraggioso e divertente!

I Laboratori con gli Amici a Sangue Freddo sono rivolti a tutte le fasce di età, si tengono sia alla mattina sia al pomeriggio, indicativamente alle 11, 15, 17, durano circa un’ora e costano 1 euro in più a persona al costo del biglietto di entrata al Museo.

Durante la giornata sarà possibile partecipare, sempre al costo di 1 euro in più a persona, anche ai Laboratori Interattivi Tattili Insetti & co. che si intervalleranno con quelli su Rettili&Anfibi.

Inoltre Esapolis vi aspetta con animali dal vivo, collezioni storiche sulla seta, il Cinema in 4D, il Chromakey e altri giochi interattivi.

Il MicroMegaMondo si arricchisce e rinnova per farvi conoscere le preziose meraviglie della Natura e i suoi aspetti così straordinariamente diversi e curiosi!

* I soci APAE che vorranno visitare Esapolis potranno avere il biglietto di ingresso scontato a 5 euro a persona per loro e un loro accompagnatore, mostrando alla cassa la tessera di iscrizione all’Associazione valida.

Per maggiori informazioni:
www.micromegamondo.com
[email protected]
049-8910189

(Provincia di Padova)

loading...

Be the first to comment on "Amici a sangue freddo al Museo Esapolis"

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: