HYCOR Biomedical annuncia le nomine di livello senior per il suo team di direzione

– HYCOR ha rafforzato il suo team globale con l’aggiunta di diversi funzionari esperti, fra cui Eric Whitters, Ph. D. come direttore operativo, Tommy Chiu come vice presidente delle operazioni, Ulf Bladin, MBA come vice presidente e direttore generale per il territorio EMEA e Kim Walker, MS, FRAPS come vice presidente degli affari clinici, normativi e di qualita’.

“Siamo estremamente lieti di aggiungere personale di tale talento ed impegno sia al nostro team di direzione aziendale in Nord America che alle attivita’ de gruppo in Europa,” ha affermato Richard Aderman, direttore esecutivo di HYCOR. “Queste aggiunte al nostro team di direzione mondiale apportano un’ampia esperienza nel settore per facilitare il progresso dell’azienda in vista delle autorizzazioni normative che porteranno tecnologie all’avanguardia a medici e laboratori in tutto il mondo”.

I nuovi direttori di HYCOR includono:

Informazioni su HYCOR Biomedical Fondata nel 1981, HYCOR e’ un’azienda mondiale di produzione e commercializzazione di prodotti diagnostici in vitro. Dalla sua fondazione, HYCOR ha ampliato la sua presenza nei settori dei prodotti per l’analisi delle urine, allergologici e autoimmunitari utilizzati in laboratori clinici, ospitali e studi medici in tutto il mondo. Fra gli altri prodotti, HYCOR commercializza i brand HYTECR e AUTOSTATR. L’azienda e’ impegnata a fornire prodotti che garantiscono il valore piu’ elevato ai medici tramite l’innovazione, l’affidabilita’ e il servizio ai clienti. Per ulteriori informazioni, visitare www.HYCORbiomedical.com.

IMMULITER e’ un marchio commerciale di Siemens Healthcare Diagnostics, Inc. PANTHERR e’ un marchio commerciale di HologicECiR e’ un marchio commerciale di Ortho Clinical Diagnostics

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)