Anteprima: dall’autunno-inverno 2017, THOMAS SABO seduce con la serie Royalty

– Ornamenti sontuosi, moderni dettagli geometrici e preziosi giochi cromatici in blu Savoia, malva e verde scuro: con la nuova serie Royalty della collezione di gioielli autunno-inverno 2017, THOMAS SABO si addentra per la prima volta nel mondo dei reali.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/519486/THOMAS_SABO_Royalty.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/519487/THOMAS_SABO_Cross_Necklace.jpg )

“Nella serie Royalty abbiamo interpretato in chiave moderna lo stile dell’epoca vittoriana. Elaborati decori elevano ogni singolo gioiello al ruolo di elegante protagonista fashion”, spiega Susanne Kolbli, Creative Director di THOMAS SABO, parlando della sua fonte d’ispirazione.

Realizzati con attenzione al dettaglio in argento sterling 925, i ciondoli a forma di croce e i choker, cosi’ come i femminilissimi anelli, orecchini e bracciali della serie, sono in parte impreziositi da una rifinitura in oro rosa 18 carati. Le creazioni, forgiate a mano, presentano una struttura lineare squisitamente vintage. Su ogni gioiello fanno capolinea pietre di alta qualita’ incastonate ad arte.

A partire dall’8 giugno 2017, in occasione delle conferenze stampa internazionali indette da THOMAS SABO per l’autunno-inverno 2017, l’azienda presentera’ la serie Royalty e altre new entry delle collezioni di gioielli e orologi a rappresentanti della stampa di tutto il mondo in metropoli come Berlino, Parigi, Londra, Zurigo, Vienna, Madrid, Stoccolma, Toronto, Sydney, Shanghai e Hong Kong.

La serie Royalty sara’ in vendita dal 1 luglio 2017 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nel nostro store online http://www.thomassabo.com nonche’ presso partner selezionati.

Materiale fotografico ad alta risoluzione:http://images.thomassabo.com/www/2/2017/06/THOMAS-SABO_Royalty-series_AW17_images.zip

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO e’ un’azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell’orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l’azienda e’ presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO da’ lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali cosi’ come con le principali compagnie aeree.

Cross-reference: video is available at http://www.presseportal.de/nr/78321/video

Press contactFelizia Kindermann I Head of International & Corporate PR Phone: +49912397150-0 Mail: [email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)