Mai più file e dati persi con il giusto software di recupero dati

A chi non è mai capitato di cancellare per errore un file o magari intere cartelle da pc, dischi, unità USB, etc. e non riuscire a recuperare i dati cancellati? A volte questo inconveniente ci è costato ore, se non giornate o settimane di duro lavoro per recuperare il danno.

Per fortuna esistono sul mercato tanti tool molto efficaci per rimediare a questo genere di inconveniente. Per esempio, EaseUS è un potente software che ti aiuterà a recuperare file cancellati – che pensavi irrecuperabili – da PC, laptop, hard drive, unità di memoria SSD, USB, memory card, digital camera, etc.

L’utilizzo di questo strumento è facile e veloce. In pochi passaggi potrari recuperare files, foto, musica, audio, email, anche a seguito di formattaziome, malfunzionamento del disco, attacco da virus, crash del sistema operativo e varie altre cause.

L’interfaccia di EaseUS è intuitiva e si possono scegliere due diversi profili: uno gratuito (con funzioni di base, ma perfettamente funzionante) e una versione Pro più completa. In entrambe le versioni, il procedimento di recupero è guidato passo dopo passo da una sequenza di alcuni passaggi che rendono l’operazione  molto semplice ma allo stesso tempo anche della massima efficacia.

Insomma, prima di disperare per la perdita dei tuoi preziosi dati, oggi prova EaseUS e alla fine potrai trarre un sospiro di sollievo.

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Mai più file e dati persi con il giusto software di recupero dati"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


5 × 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.