ProTee United lancia un simulatore di golf a prezzo accessibile per ogni appassionato di golf

– Il nuovissimo R Motion di ProTee United e Rapsodo permette ora agli appassionati di golf di avere il proprio simulatore di golf a casa, nel fienile o in soffitta.

“Il dispositivo si connette automaticamente al PC su cui il software e’ installato,” ha detto Dennis van Drie, direttore di ProTee United. “Quindi posizioni una rete per raccogliere le palline e metti una striscia di tappeto o erba a terra. Ora sei pronto per fare pratica. Colpisci la pallina e guardala volare sullo schermo.”

Il nuovo R-Motion di ProTee United vuole dare ad una piu’ vasta platea di persone l’opportunita’ di fare pratica nelle loro case. “Il golf indoor a casa non e’ mai stato cosi’ a buon mercato,” ha affermato Van Drie. “Con l’R-Motion possono praticare il loro hobby ad un prezzo di partenza di 399 euro. Inoltre, questo sistema non deve essere fissato in un posto, rendendolo cosi’ ideale per amanti del golf con spazio limitato in casa. L’R-Motion arriva con lo stesso software professionale dei modelli piu’ costosi. Le sole differenze sono che gli utenti possono solo giocare offline e hanno 15 campiu’ piu’ un driving range invece di 130.000 campi.” Il nuovo R-Motion e’ disponibile nel negozio online ProTee United.

ProTee United e’ uno dei maggiori produttori al mondo di simulatori golf. “Forniamo software con circa 130.000 campiu’ diversi. Da creazioni real life a campiu’ di fantasia e sempre con le grafiche piu’ incredibili,” ha detto Van Drie. “Durante l’anno organizziamo tornei e sfide online. I giocatori che partecipano giocano in una community globale l’uno contro l’altro calcando gli stessi campiu’ che si vedono in televisione.”

Il prodotto: http://rmotiongolf.eu

Dimostrazione di prodotto: https://www.youtube.com/watch?v=nmObn6ZrZnw

Video TGC software: https://www.youtube.com/watch?v=CGMZ1ogDNKg

Demo TGC: https://www.youtube.com/c/proteeunitedgolf

La community online: http://golfsimulatorforum.com

Tornei online di simulazione golf: http://golfsimulatortours.com

ProTee United: https://www.protee-united.com

Negozio online: https://golfsimulatorstore.com

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)