Namirial partecipera’ al CIAB Febraban in Brasile

– Namirial si inserisce nel mercato dell’America latina: oltre alla partecipazione al piu’ grande evento tecnologico per le industrie finanziarie, assicurazioni dell’America latina, e’ stata aperta dall’azienda italiana una filiale a Sao Paulo.

(Logo: http://mma.prnewswire.com/media/470292/Namirial_Group_Logo.jpg )

Un altro passo avanti per Namirial nel suo processo di internazionalizzazione. Dopo l’acquisizione della societa’ leader a livello mondiale nel settore della firma elettronica, Xyzmo, Namirial partecipera’, per la prima volta, alla CIAB 2017, l’evento piu’ importante del mercato latinoamericano per la tecnologia applicata al mercato bancario, organizzato da FEBRABAN (Federazione delle banche brasiliane) che si terra’ a Sao Paulo (Brasile) dal 6 giugno all’8 giugno 2017.

La partecipazione a CIAB, in parallelo all’apertura di una propria filiale a Sao Paulo, conferma che il mercato latinoamericano e’ strategico per Namirial.

“Con la sua piattaforma di firma elettronica all’avanguardia con caratteristiche biometriche”, afferma Gianluca Donnini, Namirial Latam Country Manager, “introdurremo, per la prima volta in Latam, la nostra nuova piattaforma LiveID & eSignAnyWhere, la prima Soluzione Omnichannel per Customer Onboarding digitale al 100%, progettata appositamente per spostare ogni processo di vendita o CRM ai canali digitali e per consentire l’esecuzione di contratti legalmente vincolanti in un sistema chat box.

“Seguiamo il mercato latinoamericano da un po’ di tempo”, afferma Luigi Enrico Tomasini, CEO di Namirial Group “e riteniamo che il video onboard possa essere una risposta valida ai problemi di identificazione dei clienti che le banche digitali affrontano ogni volta che si impegnano con un client sconosciuto su un canale completamente digitale “.

Namirial sara’ allo stand E / 17 per incontrare i nostri attuali partner ed eventualmente stringere nuove sinergie con interlocutori interessati alle nostre soluzioni in maniera tale da sviluppare il nostro Business e conquistare nuove fette di mercato”.

Namirial

Namirial e’ una societa’ internazionale di software e servizi nonche’ Trust Service Provider che offre servizi di fiducia come firme elettroniche, marche temporali, e-mail certificate, PEC, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a piu’ di 500.000 clienti. Namirial, che ha piu’ di 250 collaboratori, ha installato piu’ di 400.000 postazioni per la firma biometrica manoscritta ed elabora diversi milioni di transazioni ogni giorno.

http://www.namirial.com/en/

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)