A luglio in Toscana edizione relax del Master Privacy Officer

() – Firenze, 19 giugno 2017 – Dopo trentasette edizioni concentrate perlopiu’ nelle grandi citta’, la 38a edizione del Master Privacy Officer patrocinato da Federprivacy si svolgera’ lontano dal tran tran quotidiano delle aree metropolitane, in una vera e propria “versione relax” dal 24 al 29 luglio 2017.

I partecipanti di questa edizione del corso di Federprivacy, potranno infatti alternare le sei giornate di formazione del programma full immersion a momenti di relax a Villa Casagrande, storica dimora costruita alla fine del 1300 dal notaio fiorentino Ser Ristoro, arrivato a Firenze nel 1384 e divenuto notaio della signoria. La struttura medievale dove si svolgera’ il corso e’ incastonata nelle mura dell’antica citta’ di Figline Valdarno, e conserva ancora intatto il suggestivo fascino di quel tempo, quando l’umanista Marsilio Ficino vi impartiva le sue lezioni ai Serristori e all’alta aristocrazia agli albori del Rinascimento.

Tra una lezione e l’altra del Master, sara’ possibile degustare cibi tipici della cucina toscana durante i pranzi offerti dall’organizzazione, nel tardo pomeriggio i partecipanti potranno fruire della piscina all’aperto, mentre la sera si potra’ accedere su prenotazione all’area benessere e alla piscina di acqua calda coperta, e naturalmente scegliere di pernottare nelle confortevoli camere dell’hotel, che ha riservato una speciale tariffa per gli associati di Federprivacy.

Il “Master Privacy Officer & Consulente della Privacy”, che vanta oltre mille partecipanti all’attivo, e’ promosso da Federprivacy quale associazione professionale iscritta presso il Ministro dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013 e valido ai fini del rilascio dell’Attestato di Qualita’ dei servizi, accreditato dal Consiglio Nazionale Forense fin dal 2013 con i crediti per gli avvocati, ed e’ valido ai fini della certificazione della figura professionale di “Privacy Officer e Consulente della Privacy” con il TUV Examination Institute (Schema TUV/CDP) basata sulla Norma ISO 17024.

Per informazioni sull’edizione toscana e sulle altre previste in calendario del Master Privacy Officer si puo’ scrivere una mail a [email protected].

Ufficio Stampa Federprivacy
Email: [email protected]

Web: www.federprivacy.it

Twitter: @Federprivacy
Mobile: +39 335 147.33.33

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)