A Un Anno Dalla Coppa Del Mondo FIFA 2018™ Hublot Regna Sovrano Sul Tempo E Sul Calcio

– Dalla sua nuova boutique nel cuore della capitale russa e sotto l’aura vittoriosa del “Re” Pele’, Hublot scandisce il tempo dei momenti piu’ importanti del pianeta calcio

Il16 giugno 2017,nel cuore di Mosca, Hublot inaugura la sua nuova boutique nello storico edificio del Metropol. Hublot non ha scelto questa data a caso, ma per il suo valore simbolico.A un anno della Coppa del Mondo FIFA,ad un giorno dal via della Coppa delle Confederazioni FIFA(dal 17 giugno al 2 luglio 2017)nellaPiazza Rossa e’ il”Re” Pele’, recordman della Coppa del Mondo, a proiettare nel tempo la sua aura vittoriosa. Accanto a Ricardo Guadalupe, CEO Hublot e Philippe Le Floc’h, CCO FIFA, Pele’ ha presenziato al taglio del nastro accompagnato da un”fischio di inizio” che ancora una volta sancisce il forte impegno di Hublot nel calcio. Dal suo status di “orologio ufficiale FIFA” della Coppa del Mondo 2018, di “Official timekeeper FIFA” della Coppa delle Confederazioni 2017 e della Coppa del Mondo 2018, dai suoi pannelli per il 4 uomo e passando da un orologio Big Bang dotato di cinturini con i colori delle 8 nazioni partecipanti alla Coppa delle Confederazioni, Hublot regna sovrano sul calcio e sul tempo!

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524401/Alexey_Smertin__Pele__Ricardo_Guadalupe__Philippe_Le_Floc_h.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524403/Pele__Ricardo_Guadalupe.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524402/Alexey_Smertin__Pele__Ricardo_Guadalupe.jpg )

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/524404/Philippe_Le_Floc_h__Ricardo_Guadalupe__Pele.jpg )

E’ nella sua nuova boutique del Metropol, che si estende su quasi 120 metri quadrati, che Hublot ha riunito gli amici per celebrare i 12 mesi che ci separano dal calcio di inizio della prossima Coppa del Mondo FIFA. A fianco della Maison orologiera svizzera ci sara’ “Re” Pele’, che a soli 17 anni gia’ vantava 6 gol e 1 titolo di “Campione del mondo”. Un Campione del Mondo ineguagliato, essendo ancora oggi l’unico calciatore ad aver vinto tre volte questo titolo.

Gia’ da domani e per oltre un anno, il calcio mondiale avra’ gli occhi puntati sulla Russia. Un universo del calcio che vivra’ ancora e per sempre al tempo di Hublot. Con la sua 3[a] partecipazione alla Coppa del Mondo FIFA, dopo il Sud Africa e il Brasile, Hublot avra’ l’onore di cronometrare la competizione internazionale piu’ popolare al mondo. Tra un anno, dal 14 giugno al 15 luglio 2018, la Russia ospitera’ la 21[a] edizione della Coppa del Mondo FIFA e domani alle 18.30 dara’ il via alla Coppa delle Confederazioni 2017.

Official timekeeper della Coppa delle Confederazioni, Hublot rende omaggio alle 8 nazionali che si sfideranno sul campo, presentando una serie unica di cinturini intercambiabili per il suo emblematico modello Big Bang Unico con i colori dei paesi in gara. Il sistema brevettato. Sul terreno, il marchio orologiero governera’ la partita segnando il tempo, le sostituzioni ed i recuperi al ritmo dei suoi pannelli arbitrali a forma di Big Bang.

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)