Padova – David Guetta a Piazzola Sul Brenta

La superstar internazionale David Guetta, dopo l’esibizione agli Europei 2016 in Francia, con l’inno feat. Zara Larsson, “This One’s For You”, tocca l’Italia in un’unica, esclusiva data: a Postepay Sound di Padova il 28 luglio, nel cuore dell’estate.

Annunciato anche lo special guest che avrà l’onore di aprire il suo show: il “golden boy” della scena House mondiale, Oliver Heldens, si esibirà prima di Guetta.

Dalle 21.00 sono previsti gli show di Oliver Heldens e David Guetta.

Uno dei punti di forza degli show di David Guetta sono i visual che regalano al pubblico un impatto scenico davvero notevole.

La produzione dietro agli show di Guetta è all’altezza della sua fama.

Gli effetti speciali che accompagnano i suoi set sono sontuosi: fuochi d’artificio, fiamme, giochi di luce costituiscono un’esperienza irripetibile.

Un’occasione unica per riascoltare brani storici come “One Love”, “When Love Takes Over”, “Memories”, “Without You”, ma anche di vivere in uno straordinario set live le sue ultime hit da “Listen”, album che a due anni dalla sua pubblicazione, è ritornato nella chart Billboard US.

Nel disco molti gli ospiti presenti: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandè e Afrojack, solo per citarne alcuni.

I live di Guetta sono sempre stati di grande impatto, caratterizzati da luci ed effetti speciali che, insieme alla musica, regalano ai fan uno show a 360 .

Il dj e produttore francese è pronto a far ballare il pubblico di Padova con uno show che rimarrà impresso nella memoria.

L’ultimo live di Guetta si è svolto il 12 agosto 2016 al Parco Gondar di Gallipoli dove ha presentato l’inno di Uefa Euro 2016, “This one’s for you”.

Fonte: padovanews.it