SELEZIONI PER MISS ITALIA CON FIVA ASCOM DALLE 21 AL PAD. 1 IN FIERA

DOMANI SERA, VENERDI’ 19 MAGGIO, ALLE 21, IN FIERA CAMPIONARIA (PADIGLIONE 1) L’ELEZIONE DI “MISS FIVA ASCOM PADOVA”, VALIDA PER LA SELEZIONE DI “MISS ITALIA”
Le selezioni per la settantottesima edizione di Miss Italia fanno tappa alla Campionaria di Padova.
In occasione della manifestazione in corso in questi giorni nei padiglioni di via Tommaseo, infatti, domani, venerdì 19 maggio, alle ore 21.00, si terrà l’elezione di “Miss Fiva Ascom Padova”.
L’appuntamento, che rientra tra gli eventi che si svolgono all’interno del “Padiglione Padova“ promosso da Promex, è organizzato dalla “Fiva Ascom” Padova (la federazione degli ambulanti presieduta da Ilario Sattin) ed è coordinato dallo staff dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
La vincitrice del titolo in palio, “Miss Fiva Ascom Padova” parteciperà quindi, di diritto, alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.
L’agenzia “modashow.it” ricorda che a “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto”.

Padova 19 maggio 2017

(Ascom Padova)

loading...