Deco’ protagonista di Napoli – Fiorentina

(Napoli, 19 maggio 2017) – Sabato 20 maggio alle ore 20,45 va in scena l’anticipo della penultima giornata di campionato e per l’occasione lo sponsor del Napoli porta allo stadio 2000 ospiti per una serata di festa per grandi e bambini

Napoli, 19 maggio 2017 – Rispetto reciproco, divertimento, passione per lo sport e fair play saranno i protagonisti di Napoli-Fiorentina ultima gara stagionale al San Paolo. Deco’ sponsor della SSC NAPOLI di casa rinnova il suo impegno nella divulgazione di questi valori e invita circa 2000 ospiti a prendere parte all’evento.

Sono tantissime le sorprese organizzate da Deco’, leader nella grande distribuzione con oltre 400 punti vendita presenti in 8 regioni dell’Italia centro-meridionale: un’accoglienza dedicata ai piu’ piccoli con il trucca bimbi, bandierine, animazione e selfie box per immortalare il momento e conservare un’istantanea in ricordo della serata.

Nel corso della partita i distinti inferiori si tingono di azzurro Deco’ con magliette, cappellini, striscioni e slogan. Un’occasione per condividere la grande passione comune per il calcio. Prima del fischio di inizio, infatti, Deco’ da’ vita a coreografie per promuovere attivamente, attraverso il marchio Deco’, un modello di calcio incentrato sullo #spiritodisquadra, #rispettoreciproco, #fairplay ricordando a tutti che noi di Deco’ #tifiamolosport.

Deco’ rafforza sempre piu’ l’impegno nell’ambito degli eventi sportivi piu’ significativi in questa stagione 2016-2017. Deco’ sostiene anche la AS Roma e la SS Lazio. Con queste iniziative Deco’ intende condividere un messaggio contro ogni forma di violenza in campo e sugli spalti per favorire il ritorno delle famiglie allo stadio a sostegno della propria squadra del cuore.

Deco’, marchio/insegna nato nel 2006, che ad oggi, dopo 10 anni, raggiunge gli oltre 400 punti vendita in 8 regioni d’Italia. Nata nel 2006 come marchio-insegna di proprieta’ di Multicedi, oggi Deco’, con i suoi 4 format Maxistore, Supermercati, Market e Superfreddo, rappresenta una delle piu’ rilevanti risorse immateriali dell’impresa, fonte di vantaggio competitivo e al contempo di valore per il consumatore.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani e’ oggi una realta’ di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi S.r.l. detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2016, ha registrato un fatturato di circa 800.000.000 di euro, proprietaria di 6 marchi insegna: Deco’, Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i piu’ recenti format Dodeca’, SuperRisparmioso e Sebo’n. Multicedi srl porta con se’, oltre ai marchi succitati di cui e’ diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafe’. Nel gennaio del 2016, Multicedi e’ entrata a far parte del Gruppo Ve’Ge’ per la creazione del piu’ grande network italiano nelle attivita’ di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti

Per informazioni:

Ufficio Marketing Multicedi

Angelo Merola
0823.507111
[email protected]

Ufficio stampa

Adnkronos Comunicazione per Multicedi
Fabio Valli
02.7636645 – 347 2590197
[email protected]

Ilaria Melillo
06.5807262 – 339 5205289
[email protected]

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)