Arca Fondi SGR e’ stata scelta come migliore marchio di Asset Management, Italia 2017, da Global Brands Magazine del Regno Unito

– Arca Fondi SGR e’ stata nominata”Best Asset Management Brand, Italy” fra le aziende premiate dalla testata Global Brands Magazine.I premi sono stati istituiti per onorare l’eccellenza nelle prestazioni in tutte le industrie; quest’anno, Arca Fondi SGR SPA ha ottenuto il premio per l’Italia nel settore delle performance.

I premi sono ormai diventati un punto di riferimento per resoconti e coerenza nell’ambito degli investimenti a livello mondiale e rappresentano un indicatore preciso dei principali marchi nel settore dell’Asset Management in tutto il mondo.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160518/369255LOGO )

Global Brands Magazine (GBM) e’ una pubblicazione leader in materia di brand, incentrata su notizie e opinioni sui diversi marchi che plasmano il futuro del proprio settore. La testata britannica fornisce ai propri lettori le ultime notizie e informazioni sui marchi “best-in-class” in tutto il mondo. Ogni anno, GBM sviluppa una serie di premi destinati ad aziende che si sono distinte tra i leader nel proprio settore a seguito di un servizio eccezionale e una visione singolare.

Arca Fondi SGR e’ stata premiata per il suo impegno instancabile nei confronti della clientela, l’innovazione nel proprio campo ed essersi trasformata in un brand di Asset Management all’avanguardia nella regione. Il rendiconto finanziario ha evidenziato un utile netto di 30,9 milioni di euro, con una crescita dell’11,2% rispetto al 2015, confermando pertanto il risultato migliore di sempre. Annuncio del premio su GBM: http://www.globalbrandsmagazine.com/award-winners-2017/

Jay Reddy, direttore del Branding di Global Brands Magazine, ha commentato: “Arca Fondi ha riscontrato un notevole successo nella trasformazione del panorama finanziario e del modo in cui gli investitori si propongono di investire nella regione. Si sono affermati all’avanguardia nel settore degli investimenti essendosi incentrati sulla sicurezza, sull’efficienza e sulla trasparenza. Questo premio e’ un riconoscimento degli sforzi straordinari compiuti dal personale di Arca Fondi e del loro impegno costante nei confronti dei loro stakeholder”.

L’Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR Ugo Loser ha commentato: “Siamo onorati di ricevere un riconoscimento cosi’ importante a livello internazionale. Aver portato la Societa’ a diventare un brand riconosciuto in tutto il mondo e’ per me motivo di grande orgoglio e ringrazio tutti i miei collaboratori per aver contribuito a questo successo”.

Informazioni su Global Brands Magazine

Global Brands Magazine e’ una delle migliori pubblicazioni di branding del mondo. La rivista fornisce al lettore notizie, recensioni e sondaggi aggiornati sui marchi in tutto il mondo. La sede legale della rivista si trova in Inghilterra. Per ulteroiri informazioni visitare il sito http://www.globalbrandsmagazine.com

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)