Il festival culturale mondiale e la fiera del te’ cinese di Guizhou del 2017 si sono aperti a Meitan, Zunyi

– ZUNYI, Cina, 4 maggio 2017 /PRNewswire/ —

Il festival culturale mondiale e la fiera del te’ cinese di Guizhou del 2017 si sono aperti il 28 aprile 2017 nella contea di Meitan, citta’ di Zunyi, nella provincia sudoccidentale di Guizhou in Cina.

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/507868/The_Opening_Ceremony.jpg

Durante la cerimonia d’apertura il Sig. Zhou Guofu, presidente dell’Istituto internazionale cinese per la cultura del te’, ha sottolineato che Guizhou e’ uno dei luoghi di nascita del te’ e della cultura del te’ cinese. In anni recenti l’industria e la cultura del te’ si sono sviluppati rapidamente. Le piantagioni di te’ cinesi dovrebbero consapevolmente mettere in pratica i nuovi concetti di sviluppo. Guidati dal mercato, dobbiamo rafforzare l’industria del te’, arricchire la catena culturale, espandere la filiera tecnologica e quella industriale e migliorare la filiera del valore per promuovere il valore culturale, sociale, ecologico ed economico dell’industria del te’. Dobbiamo contribuire maggiormente al rinascimento della cultura del te’ cinese, per spronare l’industria del te’ cinese e portare la Cina ad essere di nuovo una grande potenza nel settore del te’, sviluppando le industrie, arricchendo le persone, promuovendo la cultura, mantenendo la salute e conoscendoci a vicenda tramite il te’.

Il Sig. Chen Zongmao, un accademico dell’Accademia di ingegneria cinese, ha affermato che il te’ di Guizhou e’ fragrante, fresco e delicato, pertanto si impegnera’ senza riserve nella presentazione e promozione della cultura e dell’industria del te’ di Guizhou.

Il Sig. Abdullah Maier Allawi, il ministro plenipotenziario del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione del Regno del Marocco, ha affermato che vorrebbe presentare Guizhou a sempre piu’ persone in Marocco, in modo che sempre piu’ cittadini marocchini possano bere il te’ pulito e delicato di Guizhou.

Durante la cerimonia di apertura, al te’ verde di Guizhou e’ stata concessa la certificazione di Indicazione geografica per i prodotti agricoli da parte del Ministero dell’agricoltura cinese. L’Associazione di calligrafisti cinese ha presentato come dono alla contea di Meitan un’opera di calligrafia rappresentante il carattere del TE’ scritto in 100 modi diversi. E il Sig. Wang Qing, il vicepresidente esecutivo dell’Associazione cinese di commercializzazione del te’, ha presentato i premi per i vincitori di eccellenza della Competizione nazionale del 2017 sulle competenze professionali nella lavorazione del te’.

Collegamenti alle immagini in allegato:http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=288716
http://asianetnews.net/view-attachment?attach-id=288717

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/507869/Tea_Specialist.jpg

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)