Servizio Volontario Europeo: un incontro a Battaglia Terme

(Provincia di Padova)Le opportunita’ che il Servizio Volontario Europeo offre ai giovani di eta’ compresa fra i 17 e i 30 anni saranno illustrate venerdì 21 aprile 2017 alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Battaglia Terme

Nel 2016 il Servizio Volontario Europeo ha compiuto 20 anni. Un traguardo importante per i 100 mila giovani europei che hanno trascorso un periodo da 2 a 12 mesi in un Paese dell’Unione Europea, vedendo cambiare tutta la loro vita.

Le opportunità che il Servizio Volontario Europeo offre ai giovani di età compresa fra i 17 e i 30 anni saranno illustrate venerdì 21 aprile 2017 alle 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Battaglia Terme da Alessandra Tormene dell’Ufficio Politiche Comunitarie e Relazioni Internazionali della Provincia di Padova, con i volontari dell’associazione Xena che porteranno la loro esperienza.

Introdurrà i lavori l’Assessore alla Cultura del Comune di Battaglia Terme, Carmen Gurinov, porterà il saluto della Provincia di Padova il Vice Presidente Fabio Bui e il Sindaco del Comune di Due Carrare, Davide Moro.

É un evento aperto a tutti, organizzato dai Comuni di Battaglia Terme e Due Carrare, in collaborazione con Provincia di Padova, XENA e Europe Direct.

locandina

Info:
europa.eu/youth/evs20
www.agenziagiovani.it

(Provincia di Padova)

loading...

Be the first to comment on "Servizio Volontario Europeo: un incontro a Battaglia Terme"

Rispondi