La piu’ internazionale Barcelona Bridal Fashion Week di sempre brillera’ grazie alla presenza di aziende leader del settore

– Dal 25 al 30 aprile i riflettori del mercato mondiale della moda sposi si accenderanno sulla 27a edizione della Barcelona Bridal Fashion Weekche si terra’ dal 25 al 30 aprile alla Fira de Barcelona. Con sfilate di 24 aziende leader del settore, prodotti di oltre 300 marchi, 65% dei quali internazionali, 800 key buyer provenienti da 70 Paesi e la presenza di star internazionali della moda come ?ngel Sanchez e Galia Lahav, lo show si preannuncia come l’edizione piu’ internazionale di sempre.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160513/367297LOGO ) (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160315/344596LOGO ) (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/481965/Fira_de_Barcelona.jpg )

La passerella BBFW sara’ il principale scenario per le nuove collezioni di 24 aziende nazionali e internazionali, che presenteranno le proprie collezioni 2018 di abiti e accessori da sposa, abiti da sposo, abiti da cerimonia e comunione ai professionisti del settore, buyer e giornalisti provenienti da tutto il mondo. Il 25 aprile Rosa Clara aprira’ la serie di sfilate che si protrarranno fino al 28 aprile e che vedranno avvicendarsi il St. Patrick Studio del Pronovias Fashion Group, al suo debutto alla BBFW; Jes?s Peiro; Cristina Tamborero; Sophie et voila’ Collection; YolanCris; Isabel Sanchis; Inmaculada Garcia; ?ngel Sanchez; Marylise & Rembo Styling; Isabel Zapardiez; Ana Torres; Raimon Bundo che festeggera’ il 50 anniversario del brand; Jordi Dalmau e Matilde Cano; Marco & Maria; Galia Lahav; Cymbeline; Ramon Sanjurjo; Carla Ruiz; Sonia Pena, Morilee Madeline Gardner e Demetrios, due aziende nordamericane anch’esse al loro debutto alla BBFW. Sara’ Pronovias a chiudere le sfilate di quest’anno la sera del 28 aprile.

La fiera campionaria, che aprira’ i battenti il 28 aprile, presentera’ oltre 300 marchi, il 65% dei quali internazionali, provenienti da 25 Paesi, con 78 di loro al proprio debutto. La Barcelona Bridal Fashion Week, organizzata dalla Fira de Barcelona, accogliera’ oltre 18.000 visitatori e 800 key buyer – il 15% in piu’ rispetto al 2016 – provenienti da circa 70 Paesi, essenzialmente Stati Uniti ed Europa, ai quali si aggiungono quest’anno America Latina e Asia, in particolare Messico e Giappone.

Per visualizzare le foto della scorsa edizione, fare clic qui

Video qui

http://www.barcelonabridalweek.com

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)