Oikos e Paola Lenti, una partnership che si rinnova

(Milano, 7 aprile 2017) – Oikos e Paola Lenti, una partnership che si rinnova per il 7 anno consecutivo, una condivisione della stessa passione, visione: il colore, la materia come elementi imprescindibili nella progettazione contemporanea.

Nei giorni della Milano Design Week dal 4 al 9 aprile 2017, presso gli spazi di via Orobia 15, Oikos e Paola Lenti presentano una collezione cromomaterica per interni con innovative sfumature selezionate in collaborazione con la Color designer di Oikos Vicky Syriopoulou a conferma ancora una volta della comune visione del vivere gli interni incentrata su eleganza e semplicita’; visione che si riflette nell’accurata scelta dei nuovi materiali e nei nuovi colori, frutto di una costante ricerca estetica e di un’interpretazione del colore come equilibrato legame fra natura e prodotto.

Le cromie precise, le sfumature si inseguono come dei complementi che si intrecciano coi filati dei tessuti, con scrupolosa maestria per offrire panorami cromatici e soluzioni su misura, mettendo a disposizione della clientela la ricerche in materia di innovazione e sostenibilita’.
Il colore e la materia hanno un ruolo primario per raccontare ed esaltare l’armonia, l’eleganza e l’equilibrio delle forme delle nuove collezioni cromomateriche di Paola Lenti per Oikos.

E’ questo uno dei casi piu’ importanti in cui emerge una delle note distintive di Oikos, da sempre al servizio del progettista: lavorare insieme con grandi nomi del design internazionale per realizzare prodotti versatili e dalle altissime prestazioni che non hanno eguali sul mercato perche’ frutto di un atto creativo unico, senza limiti.

Dal 1984…Oikos, il colore del benessere

(Immediapress – Adnkronos
Immediapress e’ un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)