UniCredit Leasing Finance riorganizza il finanziamento di parchi fotovoltaici nel torinese

UniCredit si avvale della consulenza di Rödl & Partner Padova nell’ambito della riorganizzazione del finanziamento di parchi fotovoltaici di un fondo di investimento tedesco in Italia.

UniCredit Leasing Finance GmbH con sede ad Amburgo in Germania è, tra l’altro, l’ente finanziatore di due impianti fotovoltaici con una potenza nominale di 10 MW, siti in Provincia di Torino.

L’investitore tedesco ha di recente riorganizzato insieme all’ente finanziatore, tale finanziamento.

Per la parte italiana, UniCredit Leasing Finance GmbH è stata seguita dall’Avv. Svenja Bartels, Partner dello Studio Rödl & Partner di Padova.

UniCredit Leasing Finance GmbH è una banca affiliata della UniCredit Leasing GmbH. Quest’ultima si è specializzata nei finanziamenti di beni di investimento mobili e dal 1963 offre a piccole-medie imprese, nonché ad aziende multinazionali una gamma completa di prodotti. Nel 2015 l’ammontare corrispondente alle nuove operazioni della UniCredit Leasing è stato di circa 1,66 mld. di Euro. I suoi 21.000 clienti vengono seguiti dai 350 collaboratori che operano nelle 11 sedi della società.

Scopri tutti gli incarichi: Svenja Bartels – Rödl & Partner;

loading...

Be the first to comment on "UniCredit Leasing Finance riorganizza il finanziamento di parchi fotovoltaici nel torinese"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.