Questura di Padova: Arrestato tunisino per droga

Nel corso di un controllo in zona Arcella, una pattuglia in servizio di volante ha fermato un giovane sembrato sospetto.

Il fiuto degli agenti non ha sbagliato perché infatti lo stesso è stato sorpreso in possesso di due dosi di hashish e 2 pasticche di estacy. 

Messo alle strette, il padovano 28enne ha confessato di aver acquistato la droga all’interno di un appartamento da uno spacciatore.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare lo spacciatore, un tunisino di 38anni ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella sua abitazione.

Nel corso dell’attività i poliziotti hanno trovato un barattolo contenente droga posato sul tavolo della cucina e ulteriore sostanza stupefacente del tipo cocaina nascosta nella camera da letto insieme ad un bilancino e ad altro materiale necessario per confezionare dosi da spacciare. 

Inoltre nell’armadio è stato rinvenuto un borsone con all’interno circa 2000 euro provento della sua attività illecita.

Lo straniero e il padovano sono stati accompagnati in questura dove il tunisino, gravato anche da un ordine di carcerazione, è stato arrestato e portato in carcere, mentre il giovane italiano è stato segnalato al Prefetto per uso di sostanza stupefacente e revocata la patente.

Complessivamente sono stati sequestrati 21 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish e le due pasticche di estacy.

(Questura di Padova)